Marco Marra – La mia passione
7 Dicembre 2017
Bclaire: rigorosamente basket!
11 Dicembre 2017

By Massimiliano Benetazzo
11 Dicembre 2017

Lucine, addobbi, biscotti allo zenzero e cioccolata calda! Il Natale è alle porte, e in questo periodo dell’anno il mondo beauty non ha rivali in quanto a confezioni da urlo, prodotti che catturano il cuore e vetrine delle profumerie una più bella dell’altra. Capita spesso però che ci si riduca all’ultimo nella scelta dei regali per i nostri i cari oppure nella frenesia del momento ci si dimentichi di qualche parente o amico. Di seguito ecco alcune soluzioni beauty per evitarvi gaffe imbarazzanti; e in più il figurone è assicurato!

Christmas Cracker by Jo Malone – un pack esclusivo da riempire con i nostri prodotti preferiti come saponette, spray per ambiente o colonie in edizione limitata (ad esempio English Pear and Freesia). È uno dei marchi più eleganti del settore, quindi il successo è garantito.

Bougie by Sisley – Una linea di candele che profuma piacevolmente l’interno in modo intenso e raffinato, creando uno spazio unico e rilassante. Disponibili nelle profumazioni Rose, Tuberose e Campagne.

Terre de Lumière by Occitane – una fragranza che trasforma la luce in oro. È come un ingrediente essenziale, un dolce miele vibrante di vita che collega tutte le essenze della terra. Terre de Lumière è il profumo che si fonde col calore della pelle e batte allo stesso ritmo del cuore, guidato dalla luce del tramonto.

I kit di Natale by Aquolina –  Un’esplosione di colori e dolcezza: il Natale Aquolina delizia con una collezione di mini kit con i gusti cult del brand. Gourmand e iconico è perfetto per regalare un pensiero dolcissimo!

I set Miller Harris: Miller Harris London ha collaborato con la famosa disegnatrice di moda e designer Julie Verhoeven per creare fantastiche scatole regalo che portano la sua firma. Un’infusione di colore e vita nell’arte classica del profumiere, per creare storie urbane contemporanee e sorprendenti.

Lo Special Pack Gillette X Justice League – Grazie ad un’inedita partnership, in vista delle festività natalizie Gillette lancia l’edizione limitata Justice League. Presentata in un elegante gift pack, la limited edition offre l’innovativa tecnologia Gillette Fusion ProShield abbinata alla speciale impugnatura marchiata con il logo e i personaggi dell’ultimo film di Zack Snyder, rendendo questo prodotto premium un vero e proprio oggetto da collezione. Pelle protetta e rasatura impeccabile, a prova di supereroe!