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By Massimiliano Benetazzo
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Torniamo a parlare di Millennials, quella generazione iperconnessa ma super impegnata, amante del raw food, con attaccamento profondo ai marchi di lusso. La nuova genesi, più ancora di quelle precedenti, è alla ricerca di significato e di valori. È la cosiddetta generazione Y, spiriti liberi che hanno in comune lo stesso credo: rinunciare al superfluo e puntare all’essenziale.

Una generazione “more with less” in cerca di autenticità, di lusso e libertà. Il desiderio di una vita più sana, più consapevole ed ecologica.

Dedicata a tutti loro arriva Dior Life, puro concentrato di naturalità. Formule minimaliste ma di grande efficacia con confezioni eco-responsabili.

La nuova tendenza chic non è più nascondere né tantomeno ridisegnare i tratti. Il naturale trionfa e si impone come simbolo di bellezza. Mangiare sano, alleggerire il proprio rituale beauty per svelare una pelle fresca e vibrante.

Questa nuova linea è gioiosa dalla mattina alla sera, con texture energiche, colorate, dai profumi vitaminici che trasformano la detersione mattutina in una pausa rigenerante: un duo di idratanti dalla texture sorbetto ultra-fresh per una pelle idratata tutto il giorno, un trio di maschere golose per un effetto immediato e una linea di detergenti efficaci ma delicati sulla flora cutanea. La pelle è fresca, profondamente idratata, viva. Naturalmente bella.