Guance
Per chi è alla ricerca di un effetto bonne minne non potrà resistere davanti ai blush Living Coral. Donano infatti un incarnato naturale arricchito da un tocco rosato sulle guance, meglio ancora se impreziosito da un leggero bagliore oro.
Labbra
Qualsiasi sia la declinazione che sceglierete per il 2019, il Living Coral è la risposta perfetta per le labbra. Perfetto per le amanti del look vintage o di quelli anni ’70, ma anche per chi ama la semplicità fatta da un tocco di rossetto e mascara. Ammesse tutte le tipologie, più o meno intenso, lucido o opaco. Molto probabilmente questo colore sarà già presente nel beauty di molte.
Occhi
Un scelta forse un po’ audace ma protagonista anche del trucco occhi del nuovo anno. Luminoso e delicato diventerà presto un eye look must have, soprattutto nelle serate estive quando illuminerà la pelle più abbronzata.
Capelli
Per chi desidera un cambiamento decisamente drastico, i capelli nella tonalità Living Coral sono quello che fa per voi. Audaci, ma con un quid romantico. Il colore perfetto per ridare vita anche ai biondi più spenti, oppure da testare su ciocche o punte se volete optare per una soluzione più moderata.