TVLand: metti 4 Hotel e aggiungi Bruno Barbieri
21 Gennaio 2019
Mariani e le parole taciute: l’ultima indagine del commissario
22 Gennaio 2019

By Massimiliano Benetazzo
21 Gennaio 2019

Intenso, vibrante, coinvolgente e carico di energia: un colore che, a detta dell’azienda Pantone che lo ha decretato il colore dell’anno, influenzerà moda, design e tutte le tendenze del 2019. Una tonalità calda e avvolgente che arriva dalle barriere coralline, tra il rosa e l’arancione ci rimanda inesorabilmente ai colori e ai profumi della pesca e del pompelmo. Questo colore incoraggia l’attività spensierata, simboleggiando il nostro innato bisogno di ottimismo e attività gioiose tipiche della bella stagione che tutti aspettiamo. Il mondo beauty è chiaramente pronto ad accoglierlo a braccia aperte: da sempre presente nelle palette dei più grandi make up artist di tutto il mondo che lo hanno presentato più e più volte sulle passerelle più prestigiose. Per essere al passo con questo nuovo trend allora ecco alcuni consigli su come inserirlo nel make up quotidiano.

Guance

Per chi è alla ricerca di un effetto bonne minne non potrà resistere davanti ai blush Living Coral. Donano infatti un incarnato naturale arricchito da un tocco rosato sulle guance, meglio ancora se impreziosito da un leggero bagliore oro.

Labbra

Qualsiasi sia la declinazione che sceglierete per il 2019, il Living Coral è la risposta perfetta per le labbra. Perfetto per le amanti del look vintage o di quelli anni ’70, ma anche per chi ama la semplicità fatta da un tocco di rossetto e mascara. Ammesse tutte le tipologie, più o meno intenso, lucido o opaco. Molto probabilmente questo colore sarà già presente nel beauty di molte.

Occhi

Un scelta forse un po’ audace ma protagonista anche del trucco occhi del nuovo anno. Luminoso e delicato diventerà presto un eye look must have, soprattutto nelle serate estive quando illuminerà la pelle più abbronzata.

Capelli

Per chi desidera un cambiamento decisamente drastico, i capelli nella tonalità Living Coral sono quello che fa per voi. Audaci, ma con un quid romantico. Il colore perfetto per ridare vita anche ai biondi più spenti, oppure da testare su ciocche o punte se volete optare per una soluzione più moderata.

Related Post