Must have femminili di primavera
3 Aprile 2017
Animali, i migliori nei rapporti
4 Aprile 2017

By Massimiliano Benetazzo
6 Aprile 2017

In occasione del lancio della linea BIOLAGE R.A.W., la divisione L’Oreal Prodotti Professionali lancia Salon Emotion Green, accogliendo le tematiche fondamentali della sostenibilità ambientale e portandole in concreto appannaggio del circuito professionale.

Immaginatevi un pit stop per prendervi cura dei capelli con formule che sembrano cocktail vegetali, da godersi al suono di musica e tisane detox. Fino al 9 Aprile, Biolage R.A.W. terrà aperto il suo temporary store in via Tortona 16, in occasione della settimana del design. Special guests: quinoa, miele, argilla bianca e olio di cocco per capelli secchi e opachi; yucca, bacche di goji, olio di coriandolo per capelli stressati e sensibilizzati, pompelmo, sesamo nero e kiwi per capelli fini e senza volume. Formule di haircare biodegradabili fino al 99 %, a base di ingredienti di origine vegetale, argille, cere ed oli naturali.

Il negozio è caratterizzato per l’uso di materiali ecocompatibili, per una gestione mirata a ridurre l’impatto ambientale, dal layout ai rifiuti, e per l’utilizzo di cosmetici naturali. Terminato il percorso di benessere il cliente potrà scattare una foto al selfie mirror e postarlo sui propri social condividendolo con l’hashtag #LIVERAW.

Nell’area shopping, invece, si potrà scegliere la propria beauty routine personalizzata R.A.W., per ripetere anche a casa il viaggio sensoriale iniziato in store.