Pino Insegno – 58 sfumature di…
13 dicembre 2017
Silvia Amodio – Ritratti che raccontano
14 dicembre 2017

By Massimiliano Benetazzo
14 Dicembre 2017

Un rituale skincare deve essere semplice, veloce ed efficace. Meglio ancora, poi, se naturale al 100%. La Belle Clinic esaudisce queste richieste caratterizzandosi di un dettaglio in più: l’ispirazione al mondo della medicina estetica. Sappiamo bene quanto sia allettante ricorrere a filler, botox e lifting affinchè si possa rimanere più giovani a lungo. Cosa c’è di meglio quindi di un cosmetico che contenga al suo interno questi principi attivi?
La linea si compone di due famiglie: JALUNESS, che presenta referenze più indicate per un target di pelle 40+, e AGESSENCE, adatto per le pelli 50+. Universale invece è il BOOSTER: un vero filler di acido ialuronico puro e naturale in tre differenti pesi molecolari, attivo al 100%, ideale da miscelare con il nostro abituale idratante per una pelle intensamente vellutata. Offre un lifting cosmetico istantaneo.

Questi cosmetici sono evoluti, purissimi, altamente dermo compatibili e da sempre ispirati alla medicina estetica. Proprio grazie a questa filosofia fortemente identificativa, il brand è stato scelto come partner da Dea Clinic, una delle più prestigiose cliniche di chirurgia plastica e medicina estetica di Milano.

Ultima ma non meno importante novità, in occasione del prossimo Natale verrà presentata una personalizzazione esclusiva con l’applicazione di 100 punti luce Swarovski su ogni singolo flacone. Una limited edition preziosa, che apporterà quel tocco in più di eleganza alla nostra routine di bellezza. Infine, un accessorio speciale merita di essere esposto in una profumeria d’eccezione. I prodotti La Belle Clinic, già distribuiti presso la storica Profumeria Mazzolari di Milano, in occasione della limited edition troveranno uno spazio speciale all’interno dello store dedicato ai big della profumeria di nicchia. Da scoprire!

Related Post