War Machine – Recensione
9 Giugno 2017
Vincenzo Crea – Il figlio della notte
12 Giugno 2017

By Massimiliano Benetazzo
12 Giugno 2017

Parigi è teatro di storie d’amore intense dove la passione cresce in modo folgorante facendovi perdere terreno e innalzandovi fino a trascendervi. Dall’eterna città dell’amore arriva Mon Paris Eau de toilette, la nuova fragranza di Yves Saint Laurent che parla di un amore euforico. Riprendendo in modo naturale le caratteristiche dell’eau de parfum, offre l’esperienza della fuga, una nuova esplorazione olfattiva di un sentimento vertiginoso.

Da subito, come le premesse di un’emozione amorosa, Mon Paris rivela uno splendore vivace e mordente. Le note tentatrici di bergamotto, di lampone e di mora invitano a svelarsi un po’ di più. Poi un nuovo cuore avvolgente e voluminoso, con la sua assoluta di fiori bianchi di gelsomino e peonia accentuati dallo slancio romantico del fiore d’arancio. Infine il fiore ipnotico della Datura che vi trascinerà in una vertigine inebriante.

Per il mini film dedicato alla fragranza sono stati scelti da due modelli d’eccezione: Crista Cober e Jeremie Laheurte. Immortalati sui tetti di Parigi i due ragazzi vivono la loro storia d’amore ritrovandosi in luoghi imprevedibili che introducono un accenno di pericolo, purezza e passione. È arrivata l’estate, respirate profondamente e lasciate che il vostro cuore si apra a pieno.