Andrea di Maria – Gomorra è tra noi
29 Marzo 2019
Alberto Zambelli – Ode alla femminilità
1 Aprile 2019

By Massimiliano Benetazzo
28 Marzo 2019

Come ogni stagione i top player del mondo della bellezza ci sorprendono con le migliori novità per essere sempre un passo avanti anche con i nostri beauty set. Le scopriamo nelle pubblicità, nelle vetrine scenografiche delle nostre città ma soprattutto sui social. E quale canale migliore di Instagram per esaltare al meglio i nuovi arrivati nel settore cosmetico? Eccovi allora 3 brand decisamente stellari del mondo beauty interpretati da tre top influencer 100% made in Italy.

Veronica Ferraro

Classe 1987, la milanese Veronica Ferraro è una delle più apprezzate e seguite fashion blogger italiane. Grazie al suo stile classico, elegante e allo stesso tempo sportivo, è riuscita a conquistare il mondo dei social diventando una delle influencer più amate. Vediamo la sua interpretazione di questo nuovo must have del make up.

Dior Addict Stellar Shine. Una palette di 24 colori luminosi con tonalità irresistibili che aggiungono allo stile un tocco in più: nude delicati, coralli appassionati, rossi seducenti o prugna audaci. Emblema di Dior Addict è poi un’ampia gamma di rosa, dai più naturali ai più sofisticati. Da indossare in base al proprio umore.

Elisa Taviti

Fiorentina dall’allegria contagiosa, appassionata di accessori, in particolare di borse e scarpe come sneakers e tacchi altissimi che tiene con cura maniacale nella sua scarpiera. Il suo look è molto basico, predilige abiti minimalisti ed essenziali, come giacche e blazer, camicie e jeans o pantaloni di pelle. Nel suo stile prende spunto dalla grandi donne, multitasking, che si dividono tra lavoro e famiglia. È lei una delle ambassador di Chanel, per interpretare con eleganza e charme il nuovo rossetto Rouge Coco Flash.

Rouge Coco Flash. La sua consistenza scorrevole, fondente e ultra-idratante si trasforma in un olio brillante a contatto con le labbra, per un’applicazione facile in un solo gesto e una sensazione di comfort assoluto. Colore e brillantezza in un flash.

Carlotta Rubaltelli

Estroversa sui social e più timida nel quotidiano, ci piace perché vive la vita con estremo entusiasmo e, per quanto possibile, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno in tutte le cose. Adora le persone veloci ed intuitive, non si ferma mai e ha sempre la testa un passo avanti rispetto a ciò che sta facendo. Rifugge la noia e proprio per questo è sempre alla ricerca di una nuova sfida o di un nuovo stimolo che metta alla prova le sue conoscenze. Nella sua interpretazione della fragranza Mon Guerlain Bloom of Rose edt, Carlotta esplode in tutta la sua femminilità.

Mon Guerlain Bloom of Rose edt. Con la nuova declinazione, Mon Guerlain continua a esplorare le molte sfaccettature della femminilità come quella della realizzazione, e invita le donne a vivere pienamente il presente. Il risultato è una fragranza luminosa e gioiosa, un vero bouquet di fiori bianchi esaltato dalla lavanda su cui regna sovrana la rosa.