Laura Aparicio: dialogo tra mondi
2 Marzo 2018
Weekend is Playlist vol. 3
2 Marzo 2018

By Massimiliano Benetazzo
02 Marzo 2018

Abbiamo iniziato l’anno con l’intenzione di metterci a dieta e fare più sport. Oltre a questo grande classico però, è il momento giusto per gli uomini poco attenti alla propria beauty routine quotidiana di inserire qualche nuova abitudine in fatto di grooming.

Considerato che siamo ancora in inverno è opportuno prestare maggiore attenzione alla nostra pelle; infatti complice anche il freddo, la rasatura aumenta il rischio di rossori e irritazioni. Come evitarli? Un rituale impeccabile con le ultime novità pensate specificamente per il mondo maschile.

Crema da barba con triplice azione + Balsamo dopo barba by Avene. La crema presenta tre effetti: deterge a fondo la pelle e diminuisce il rischio connesso ai piccoli tagli; idrata grazie alla glicerina e rende morbida la pelle; lenisce con l’Eau Thermale Avène procurando alla pelle una reale sensazione di comfort. Il balsamo è un trattamento specificatamente studiato per purificare la pelle e diminuire il rischio connesso ai piccoli tagli. Dalla texture piacevole e molto idratante, deposita un film che rende morbida la pelle.

Le novità by Tigi Bed Head

Lion Tamer Bread Balm. Primo balsamo ideato per barba e capelli, per modellare e ammorbidire la fibra capillare, grazie alle sue proprietà nutritive rinfrescanti e lenitive. Perfetto anche per domare le barbe più folte.

Mo Rider. Modellante per baffi, permette di modellare e scolpire i baffi facilmente, nutrendo e rinfrescando la pelle che risulta morbida e idratata. Grazie a ingredienti dalle speciali proprietà garantisce una sensazione di baffi sani.

Multigroomer MGK3080 by Braun. Il kit multi-grooming offre 9 diverse funzionalità per una rasatura adatta a ogni zona del corpo e a ogni esigenza. Gli accessori lo rendono versatile e perfetto per rispondere alle particolari esigenze di stile di ogni uomo. All’interno troviamo anche il rasoio Gillette Fusion ProGlide con tecnologia Flexball, pensato per raggiungere curve e bordi definiti, mentre l’alimentazione di lunga durata e la tecnologia Wet&Dry del rifinitore di precisione aggiungono comfort alla rasatura.

L’Oreal Barber Club. È nata una nuova gamma completa dedicata all’uomo che vuole esaltare e valorizzare tutte le forme di barba.

Gel detergente 3 in 1. Ideato per una barba ancora più morbida e meno ispida, per una pulizia profonda e delicata del viso e per un’idratazione completa del cuoio capelluto.

Gel idratante per barba corta e un Olio per viso e barba lunga. Infine il tocco di stile, una leggera crema modellante per dare styling a capelli e tenere la barba ordinata.