Giorgio Terruzzi – Semplice(mente)
22 Novembre 2017
Luca Toracca – Una patatina nello zucchero
23 Novembre 2017

By Massimiliano Benetazzo
23 Novembre 2017

Si chiama Imago, si trova in pieno centro a Milano in Foro Bonaparte e si prefigge di diventare il nuovo tempio del beauty e del fashion La mission di questo nuovo spazio dedicato alla bellezza è la perfetta valorizzazione dell’immagine della persona, con una cura del suo look fin nei minimi dettagli. Per farlo è stata realizzata una struttura deluxe e all’avanguardia unita ad un team di professionisti capitatato da Sebastiano Attardo, pronto per realizzare look fantastici regalando allo stesso tempo un’esperienza di estremo comfort e relax.

I servizi offerti sono molteplici: si va dall’hairstyling al corner barber per l’uomo, in cui prendersi cura di barba e capelli seguendo anche dei rilassanti percorsi sensoriali; make up; manicure-pedicure; extension ciglia e skin care. Inoltre, per chi avesse l’esigenza di una privacy particolare, è a disposizione anche una suite con accesso privato, interamente riservata, in cui poter effettuare trattamenti hair, nails e skin care.

Sebastiano Attardo, fondatore del brand IMAGO e professionista con all’attivo ben 23 anni di esperienza nel settore beauty ed hairstyling, ha coinvolto nel varo di questo nuovo progetto anche alcuni talentuosi stilisti emergenti. Lo store si sviluppa su due piani, il primo dedicato al fashion dove sarà possibile acquistare borse scarpe e gioielli realizzati da emergenti fashion designer, nell’altro invece il salone vero e proprio. Un sogno che si avvera per Sebastiano: unire finalmente beauty e fashion sotto lo stesso tetto!