Raul Cremona – Maestro d’arte
17 Aprile 2018
Numero 18
17 Aprile 2018

By Massimiliano Benetazzo
18 Aprile 2018

Finalmente è primavera, e con l’arrivo della bella stagione è inevitabile scegliere fragranze fresche che ci accompagnino nelle prossime giornate di sole. Se siete pronte ad abbandonare gli accordi ricchi e penetranti dell’inverno, eccovi le novità tema floreale che vi conquisteranno.

Dolce Garden Eau de Parfum by Dolce&Gabbana

I profumi di un giardino in fiore siciliano. Lo notiamo subito nella composizione: nelle note di testa, il succoso mandarino, il vivace neroli e l’ariosa magnolia ne esprimono la radiosità. L’essenza di cocco, un esclusivo estratto naturale ricavato dalla polpa bianca del frutto, accentua la freschezza cremosa dei suoi petali. Un setoso accordo di latte di mandorla evoca i dolci tradizionali siciliani.

 

Miss Dior Eau de Parfum

Potente, vivace e incisiva, la nuova Eau de Parfum Miss Dior si reinventa in una floralità sensuale su misura. Per una Miss attiva e dinamica, con amore, per amore! Per plasmarla, la rosa damascena turca ha ricamato la sua nervosità sexy sui rilievi di una rosa di grasse sensuale e mielosa.

 

Hibiscus Palm by AERIN

Un intenso bouquet di fiori tropicali che conduce i sensi in un viaggio esperienziale verso un’isola fantastica, un luogo sperduto e paradisiaco. La fragranza abbina la freschezza della rugiada della foglia di palma con un’aura sorprendente e sbalorditiva di fiori di ibisco, da cui si libera un bouquet intenso di aromi isolani.

 

Ever Bloom Sakura Art Edition by Shiseido

Da sempre la storia di Shiseido è intrecciata con il mondo dell’arte. La nuova Eau De Parfum è il risultato del dialogo tra diverse forme artistiche: olfattive e compositive, design e calligrafia. Una nuova fragranza costruita su note fresche, uniche e sensuali, che lasciano una scia delicata e frizzante su cui non è possibile non indugiare.

 

Mon Paris Couture By YSL

Un nuovo vertiginoso chypre fiorito esperidato. Il fiore inebriante della datura si esalta grazie all’incontro unico tra la rosa bouton e il pompelmo per una vertigine di emozioni e passioni. Il nastro si ricopre di un decoro luminoso per rendere ancora più sparkling il flacone iconico che ormai tutti conosciamo.