Per pelle miste e oleose ecco Mattifying Face Line: un tonico e un gel viso mattificanti, ovvero studiati per regolare l’eccesso di sebo e l’untuosità della pelle. Un binomio sinergico, utile a prevenire anche piccoli sfoghi e impurità che possono intensificarsi durante le giornate più calde e la vita in città su bici, monopattini e scooter.
Le texture fresche e leggere di Mattifying Tonic e Mattifying Face Gel sono ancora più piacevoli per la fragranza che si apre con le note di testa agrumate di bergamotto e fiori di arancio, per poi amplificarsi nelle note di cuore aromatiche di lavanda, timo e rosmarino, e addolcendosi nelle note di fondo di legno di sandalo e cedro di virginia.
La beauty routine suggerita da WOMO consiglia l’impiego di Mattifying Tonic e Face Gel quotidianamente, mattino e sera, in due fasi, precedute da una buona detersione del viso ad esempio con il detergente Womo Rinse Off Cleansing Gel, e per due volte alla settimana, con la maschera scrub purificante Womo Black Paste. Una corretta detersione, infatti, è fondamentale affinché il tonico e il gel possano agire, e purificare ancora più in profondità.