Ralph Spaccatutto: Ralph e Vanellope fanno un accordo
18 Dicembre 2012
Cesare deve morire dei fratelli Taviani vincitore del Moviemov di Manila
19 Dicembre 2012

Diventare Make Up Artist è il sogno di moltissime ragazze e ragazzi, infatti mi pervengono molte domande a riguardo.

Il sogno può diventare realtà, non ci si deve mai abbattere, ma combattere ogni giorno per ottenere i risultati che si sono prefissati.
Essere appassionati di trucco e sapersi truccare non significa essere truccatrici o truccatori, per diventarlo ci vuole ben altro, in primis un’eccellente formazione ed in secondo luogo tanta pratica, inizialmente però sarebbe buona cosa essere seguiti da Coach, Trainer super esperti di makeup che hanno lavorato nel campo almeno da 10-15 anni.
Certo non trascurate la formazione, adesso esistono insegnanti di makeup ovunque, sono tutti Makeup Artist solo perchè appassionate di trucco, no miei cari… Rivolgetevi a persone competenti.

Qui vi posso citare grandi Makeup Artist che con la loro formazione ed esperienza sono in grado di aiutarvi a realizzare il vostro SOGNO.

Stefano Anselmo, Massimiliano della Maggesa, Diego dalla Palma, Stefania D’Alessandro, Einat Dan, Rossano De Cesaris, Letizia Maestri, Michele Magnani, Paolo Pinna.

Sono solo alcuni nomi di persone che possono insegnarvi l’ARTE DEL TRUCCO.

A tal proposito posso consigliare il Corso Intensivo di Makeup Professionale firmato Rossano De Cesaris che si terrà a Monza,a Febbraio ed  avrà una durata di 56 ore: articolate in 8 ore al giorno.
Questo Corso intensivo è rivolto a tutti, dai principianti ai professionisti.
Per saperne di più clicca qui