Voltaire tra propaganda e menzogna
2 Maggio 2018
Weekend is Playlist vol. 12
4 Maggio 2018

By Massimiliano Benetazzo
04 Maggio 2018

In prossimità del cambio di stagione il nostro corpo comincia a cambiare esigenze. Il primo sole, le giornate che si allungano, l’aria che si profuma di fiori. Bellissima e sempre attesa, la primavera porta con sé anche cambiamenti anche sulla nostra pelle. Cominciamo a risvegliarla con dolcezza sperimentando i nuovi prodotti total body funzionali a questo periodo.

Il risveglio attivo con BODY ACTIVE by Comfort zone

È l’inedita proposta unisex specificamente sviluppata per potenziare l’efficacia dell’attività fisica. La linea si declina in tre prodotti homecare sviluppati al fine di massimizzare l’efficacia dell’esercizio fisico, ottenendo risultati ancor più visibili. Le formulazioni sono state infatti messe a punto per favorire l’attivazione di processi circolatori e metabolici in tutte le fasi dell’attività sportiva. Prima e durante: BODY ACTIVE BOOSTER, concentrato attivante localizzato ad azione termogenica. Dopo lo sport: BODY ACTIVE SHOWER SCRUB, doccia scrub energizzante, e BODY ACTIVE CREAM, crema tonificante antiossidante.

 

La coccola quotidiana con LAIT CORPS HYDRATANT Velours by Clarins

Un’azione idratante che potenzia quella nutriente del burro di karité racchiuso nella formula. Una texture sensoriale per una pelle “effetto velluto” infinitamente leggera e fondente. La crema scivola sulla pelle e viene istantaneamente assorbita, senza lasciare alcuna traccia, se non un’ intensa sensazione di comfort, morbidezza e un tocco vellutato.

 

Il trattamento professionale con LE RÉNOVATEUR CORPS by Carita

Ispirato dalla formula professionale, il nuovo esfoliante agisce sulla pelle per lavorare al perfezionamento della sua grana. Una selezione esclusiva di oli essenziali, tra cui timo, chiodi di garofano e limone. Gli oli sono combinati insieme per una profonda azione purificante e tonificante sulla pelle. Scelti per la loro azione esfoliante, i semi di girasole completano la formula e aiutano a rimuovere le cellule morte e le impurità. Esfoliare è fondamentale in primavera, soprattutto per preparare il corpo al sole e all’abbronzatura dei prossimi mesi.