Capelli e natura: un binomio di lusso

Bestie di scena svela una nuova dimensione
20 Marzo 2017
Selena Gomez fuori dal tunnel
21 Marzo 2017

By Massimiliano Benetazzo
20 Marzo 2017

I capelli parlano. La connessione tra gli stati d’animo di una persona e la sommità della sua testa è forte e, il più delle volte, piuttosto evidente. Si sa, la chioma di ogni donna è l’intima espressione della sua identità e femminilità.

Le donne mutano, sono sensibili al cambiamento, il loro carattere funziona così e trasferiscono questa tendenza anche sui capelli: li tagliano, li acconciano, ne cambiano il colore. Per questo, Kérastase offre da sempre a ciascuna un trattamento personalizzato per avere capelli straordinari.

Oggi, il brand leader nell’haircare professionale abbraccia le esigenze di un crescente numero di donne appassionate della natura, creando per loro una nuova era di trattamenti di lusso naturale. La gamma Aura Botanica è stata ideata per quelle donne che ritengono l’impegno responsabile un dovere, la performance del prodotto un diritto e capelli straordinari e luminosi l’essenza della loro personalità.

Ingredienti principali di Aura Botanica sono l’olio di cocco e d‘argan e la gamma si declina come segue:

Bain Micellaire – Shampoo aromatico delicato per capelli splendenti.

Soin Fondamental – Balsamo nutriente, rivitalizzante.

Concentré Essentiel – Concentrato di oli essenziali anti crespo ad alta nutrizione, ideale prima dello shampoo, post piega o come idratante corpo. 

Essence d’Éclat – Olio bifasico idratante e concentrato, da utilizzare dopo lo shampoo o dopo la piega.

Naturalità, performance e massimo lusso. La forza impetuosa della natura diventa un’esperienza sofisticata.