Russia 2018: il palinsesto completo
15 Giugno 2018
Weekend is Playlist vol. 18
15 Giugno 2018

By Massimiliano Benetazzo
15 Giugno 2018

Capita spesso durante i nostri viaggi di voler portare con noi le nostre fragranze del cuore ma a causa di flaconi delicati, misure di sicurezza in aereo e mancanza di spazio, finiamo col ripiegare su mini taglie di recupero pescate a caso nei nostri cassetti un minuto prima della partenza.

In tempo per i nostri weekend pre-estivi torna a trovarci Signorina, l’iconica fragranza di Salvatore Ferragamo che si reinventa mantenendo la sua identità iconica e al contempo giocando con le sue diverse personalità. La fragranza, con spirito allegro e divertito acquista una forma inaspettata, quella di Mini Signorina nel comodo formato da 20 ml.

Un viaggio colorato e divertente in un nuovo universo caleidoscopico, senza confini tra il mondo reale e quello immaginario. Quattro personalità in un nuovo formato tutto da scoprire perfetto per i viaggi che caratterizzano la bella stagione: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza, Signorina Misteriosa e Signorina in fiore. Per questa nuova collezione la confezione si arricchisce dei disegni di Jo Ratcliffe (JoCanDraw), un’illustratrice e artista londinese, nota per i suoi personaggi disegnati a mano e le silhouette esili e sottili proprio come la nuova romantica edizione della fragranza.