Gomorra: cast e anticipazioni della terza stagione
5 Giugno 2017
Piazza San Carlo, se questi siamo noi…
5 Giugno 2017

By Massimiliano Benetazzo
5 Giugno 2017

A pochi passi da via Montenapoleone e via della Spiga, in pieno centro città, un palazzo milanese risalente al XVIII secolo e rinnovato con gusto accoglie il Bulgari Hotel di Milano. Ubicato in una strada privata nel centro finanziario e culturale della città, dietro le sue facciate austere nasconde incantevoli cortili e inaspettati spazi verdi. Ne è un esempio il lussuoso giardino privato di 4.000 metri quadrati, estensione naturale del vicino Giardino Botanico e oasi di serenità e relax dove rigenerarsi e fuggire dal ritmo frenetico della città.

Rifugio per il corpo e lo spirito, la Spa dell’Hotel Bulgari Milano offre tutti i rituali del benessere contemporaneo in un ambiente elegante e in un’atmosfera armoniosa che favorisce la ricerca di equilibrio. Tra i prodotti di punta della Spa, spicca il brand Amala. Basandosi esclusivamente sulle proprietà attive delle sostanze vegetali, Amala offre risultati clinicamente testati, mirati a ogni tipo di pelle.

Ogni formula viene ideata in Germania osservando i livelli più alti di efficacia, qualità e purezza. È l’unico marchio di trattamenti per viso e corpo completamente certificato Natrue perché 100% naturale. Molteplici le possibilità di trattamento con questi estratti, tra le tante una spa experience a 360 gradi: indimenticabile il massaggio personalizzato by Bulgari. Un rituale che prevede l’utilizzo di tecniche specifiche, musica, aromi e prodotti differenti secondo l’esperienza desiderata, con tre focus specifici.

– Calm: per favorire il rilassamento
– Heal: per offrire sollievo da fatica, dolori e jet-lag.
– Energize: per rinvigorire.

Un’oasi di pace e silenzio in pieno centro, un angolo di serenità in una Milano caotica e fagocitante.