Valeria Rossi: più di tre parole
25 Giugno 2018
TVLand – Il Supplente
25 Giugno 2018

By Massimiliano Benetazzo
22 Giugno 2018

L’attrice britannica Keira Knightley ritrova il suo personaggio malizioso e impertinente, così irresistibilmente disinvolto nei giochi amorosi del nuovo spot pubblicitario dell’iconico Coco Mademoiselle. La nuova campagna svela un ulteriore tratto della personalità di questa seduttrice dalle molteplici personalità che ama i cambiamenti e i capovolgimenti di situazione.

Una nuova lezione di seduzione che fa venir voglia di lanciarsi alla conquista della vita e di tutte le avventure che essa può offrire. La fragranza, Coco Mademoiselle, questa volta ci colpisce piacevolmente nella versione Eau de parfum intense ed è dedicata alle donne che vivono le loro follie, passioni ed eccessi con un sorriso deciso.

In pochi minuti si afferma il patchouli dell’Indonesia, avvolgendo il cuore di rosa e di gelsomino. Per amplificare il suo magnetismo e il suo ricordo, il profumiere Olivier Polge ha unito una quantità più generosa di foglie di patchouli a un accordo ambrato composto da un assoluto di fava tonka e da un assoluto di vaniglia del Madagascar.