Sotto la luce di Ferré
25 Settembre 2017
Noi siamo tutto – Recensione
27 Settembre 2017

By Massimiliano Benetazzo
26 Settembre 2017

Prendersi cura di sè dovrebbe essere un gesto spontaneo e piacevole, ma troppe volte le infinite combinazioni presenti sul mercato cosmetico non la rendono un’operazione così semplice. Direttamente dal Giappone, arriva un nuovo alleato per la pelle giovane: WASO. In giapponese la parola waso (wa—gentilezza, armonia, so—ispirazione) richiama la semplicità.

Per questo motivo, Shiseido ci da questa volta la possibilità di scegliere quello che serve, quando serve. In WASO non esiste un rituale, la linea è costituita da pochi prodotti, da scegliere secondo le necessità del momento. Sono cinque gli ingredienti fondamentali, ognuno con la sua proprietà specifica: la carota per nutrire, nespolo per riequilibrare, miele per purificare, tofu per levigare, fungo bianco per idratare. Ogni pack ha un colore invitante e un design innovativo!

Gli elementi che compongono la linea sono attinti dalla natura. Trattati con rispetto affinché rilascino tutto il loro potere. Ogni prodotto è dermatologicamente testato e non comedogenico (non ostruisce i pori, caratteristica fondamentale per tutte le pelli, soprattutto quelle tendenti all’acne). Inoltre è senza parabeni e oli minerali. Finalmente una soluzione smart per le nostre giornate “on the go”.