I robot siamo noi!
2 Agosto 2017
Narcos 3: l’ascesa del Cartello di Cali
4 Agosto 2017

By Massimiliano Benetazzo
3 Agosto 2017

Grazie alla sua arte nella formulazione, Lancôme fornisce ancora una volta una risposta competente e audace alla nuova problematica dei picchi di sensibilità: Advanced Génifique Sensitive. Un doppio concentrato che offre tutto il potere dell’attivatore di giovinezza iconico Advanced Génifique, arricchito con una nuova frazione di probiotico dalle riconosciute proprietà lenitive, associato a una fiala blu, contenente attivi antiossidanti di elevata purezza. Un prodotto altamente potenziato, attivato al momento e in un attimo, per un trattamento che va da un mese a due, in base a quante volte viene usato al giorno. In questi bad skin moments la pelle è lenita e ritrova lo splendore della giovinezza.

Advanced Génifique resta il siero di tutti i giorni, prima tappa indispensabile di un rituale di trattamento completo, dalle prestazioni percepibili e visibili. Questo prodotto si utilizza sotto forma di trattamento specifico, quando si verificano dei picchi di sensibilità. Si consiglia l’uso ogni mattina, e la sera, per un mese per calmare la pelle in profondità senza cambiare nulla della propria routine di bellezza quotidiana. É possibile ripetere il trattamento, a ogni nuovo picco di sensibilità nella misura in cui la pelle lo richiede.

Ecco quattro tappe per attivare Advanced Génifique Sensitive:
1. Premere e girare il tappo della fiala di antiossidanti. L’acido ferulico e la vitamina E si mescolano alla base dell’Attivatore di Giovinezza Advanced Génifique arricchito con lactobacillo.

2. Agitare il flacone per omogeneizzare la formula.

3. Togliere la fiala blu vuota.

4. Sostituirla con la pipetta argentata

Il prodotto sarà disponibile dal mese di agosto al prezzo di 74,21 €.