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By Massimiliano Benetazzo
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Per noi italiani il caffè è un gesto quotidiano, un rito, proprio come deve esserlo la routine di bellezza. Ed è partendo da una delle tradizioni più radicate nella nostra cultura che prende vita il nuovo viaggio Ti Amo Italia di Collistar: una collezione intensa e appassionata, che parla agli amanti della bellezza, del gusto, dell’arte, della qualità. Una collezione per il prossimo autunno/inverno che unisce la spiccata sensorialità delle materie cosmetiche all’emozione olfattiva del caffè, restituendola attraverso cromie profonde e texture ultra tattili. Una tavolozza in edizione limitata, destinata a diventare, come quelle che l’hanno preceduta, iconica.

Il caffè è un caleidoscopio di calde tonalità brunite, rosse e ambrate, intense. Polveri, smalti, rossetti, ogni prodotto è racchiuso in un packaging bianco ottico con inserti rossi, perché rosso è il colore del logo di Illy (il brand con cui Collistar ha collaborato per realizzare la collezione) e bianca è la sua tazzina simbolo. Assoluto protagonista, il delicato cuore disegnato dall’artista Max Petrone che vuole rappresentare la passione che trafigge e travolge.