She Is Amazing
8 Maggio 2017
Stefano Manetti – Ne/No, dentro e fuori
9 Maggio 2017

By Massimiliano Benetazzo
9 Maggio 2017

Allenarsi in spazi unici, accoglienti e stimolanti, dove potersi dedicare al proprio corpo in modo esclusivo è un trend consolidato, soprattutto a Milano. Siamo alla costante ricerca di percorsi ricchi di energia, comfort e relax su più dimensioni: dall’allenamento alla nutrizione, dall’estetica all’equilibrio psicofisico. Ecco due club d’eccellenza:

La bellezza della classicità – Club 10 Fitness & Beauty Center

Spazioso e rilassante, si estende al decimo piano dell’Hotel Principe di Savoia a Milano. L’atmosfera di un maestoso veliero ci porta lontano dalla frenesia urbana, rendendolo un privilegio sia per gli ospiti dell’hotel sia per la clientela esterna. Lo spazio si articola in quattro aree: L’ampia e luminosa sala fitness.

La piscina con il suo specchio azzurro di 60 mq, completata da una zona relax dotata di jacuzzi, sauna e bagno turco. Una prestigiosa spa con i suoi rituali Comfort Zone e Sensai, dotata di cinque cabine di trattamento. Una magnifica terrazza, solarium naturale per rimanere sospesi di fronte al panorama della città.

Una piccola Manhattan – Excelsior Hotel Gallia, un Hotel Luxury Collection a Milano.

L’area fitness è situata al settimo piano dell’hotel. Una straordinaria vista panoramica su uno dei più importanti punti di passaggio della città ci fa sentire un po’ come nella grande mela, e ci regala un allenamento indimenticabile in uno spazio ampio pieno di luce naturale.

La location scintillante, dotata di un’attrezzatura fitness modernissima, offre la possibilità di rinvigorire il nostro corpo e distendere la mente. Terminato l’allenamento è possibile defaticare nell’area relax con uno snack super healty oppure spostarsi nella panoramica Terrazza Gallia.