Victoria’s Secret Fashion Show 2016, ecco la lineup

Justin Timberlake, paternità e nuovo album
2 Novembre 2016
American Dreamer by Tommy Hilfiger
3 Novembre 2016

Gli angeli stanno per tornare, e per la prima volta saranno di scena a Parigi! Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 si terrà infatti nella suggestiva Ville Lumière, e se data e luogo sono ancora top secret è stato già reso noto che la sfilata sarà visibile il prossimo 5 dicembre sul network CBS. E per quanto riguarda il cast? Confermatissime Lily Aldridge, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio assieme alle sophomores Gigi Hadid, Kendall Jenner, e Sara Sampaio. Saranno invece ben 18 le new entry (rispetto alle 10 dello scorso anno): su tutte spiccano i nomi di Irina Shayk e Bella Hadid, ma per la prima volta sfileranno sull’ambita passerella anche Lameka Fox, Megan Williams e Zuri Tibby.

victorias_1

Sono già stati assegnati anche il Fantasy Bra (sarà la modella californiana Jasmine Tookes ad indossarlo) e lo splendido completo creato in collaborazione con Swarovski (formato da 450.000 pezzi tra cristalli e pietre preziose), assegnato alla danese Josephine Skriver. Una scelta non casuale, visto che la top model nata a Copenaghen 23 anni fa è portavoce per l’affermazione dei diritti delle coppie omosessuali.

Congratulations, @jastookes!! ???? We can’t wait to see her in the #VSFantasyBra at the #VSFashionShow, Dec 5 at 10/9c on @cbstv!

Un video pubblicato da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:


Sui profili social del marchio di intimo più famoso al mondo non mancano bozzetti d’anticipazione, sneak peek e video dei durissimi allenamenti (con hashtag #trainlikeanangel) ai quali quotidianamente si sottopongono gli angeli per arrivare in formissima alla notte della sfilata. Impossibile tralasciare la parte musicale. A fare compagnia alle 52 modelle più chiacchierate del pianeta ci saranno tre artisti di fama mondiale: Lady Gaga (che sta ampliando la portata dei suoi successi grazie all’ultimo album Joanne), Bruno Mars e The Weeknd. Una curiosità su quest’ultimo nome: l’artista canadese (che il prossimo 25 novembre pubblicherà il nuovo disco intitolato Starboy) è infatti fidanzato con Bella Hadid. Due cuori, un’unica catwalk.

It all starts with a sketch. Here’s a sneak peek at the #VSFashionShow from our illustrator, @byjanekennedy. Which Angel do you think should wear it?

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data: