UNA MOSTRA FOTOGRAFICA CELEBRA LA DONNA NELLE SUE MILLE SFACCETTATURE.

"THE BIG SIX". LE SUPER TOP DAGLI ANNI '80 AD OGGI.
18 Giugno 2014
PITTI UOMO 2014. CURIOSITA' ED EVENTI.
19 Giugno 2014

TENA celebra la donna con una mostra di quaranta scatti fotografici che racchiudono l’essenza del gentil sesso.

Mille modi di essere donna“, ritrae perfettamente le dinamiche del mondo femminile immortalando le mille sfumature che l’essere donna comporta. E’ una mostra che elogia e mette in luce gli aspetti positivi della femminilità che si tramanda nel tempo e, se pur restando invariata nel suo profondo e nella bellezza, si plasma con i tempi e le evoluzioni di carattere sociale.

L’evento fotografico, ospitato dalla galleria d’arte milanese Dream Factory in corso Garibaldi 17, ha riscosso un successo immediato ed è stato accolto con entusiasmo da parte del pubblico, un esito talmente positivo che ha convinto l’organizzazione della mostra a prolungare la sua apertura fino al 16 luglio.

Michela Marabini, marketing manager di TENA ha dichiarato: “L’esposizione fotografica Mille Modi di Essere Donna ha riscosso un successo straordinario e inaspettato. Sin dall’8 maggio, giorno della sua inaugurazione, l’interesse e il consenso del pubblico si sono dimostrati sorprendenti. L’attenzione di TENA è da sempre focalizzata sulle persone e, in particolare, sulle donne e la loro voglia di sentirsi libere di essere come sono. Con questa mostra siamo forse riusciti a cogliere il forte desiderio delle donne di sentirsi valorizzate e comprese. Abbiamo voluto dare espressione alle svariate sfaccettature del mondo femminile. Abbiamo voluto interpretare i mille e più modi di essere donna. E il pubblico ci ha dato ragione”.

Una mostra, un evento, che racchiude una viva esaltazione di quella che è la figura principale che ci accompagna dalla nascita per tutto il corso della  nostra vita: la donna.