The Weeknd svela la tracklist di Starboy
18 Novembre 2016
Sandeh Veet
21 Novembre 2016

Il 25 novembre è una data speciale, da segnare sul calendario: Una Mamma Per Amica torna in Italia su Netflix con 4 episodi, uno per stagione (inverno, primavera, estate e autunno) da novanta minuti ciascuno.

mamma_3

A distanza di quasi dieci anni dall’ultimo episodio della fortunata serie tv Lorelai (Lauren Graham) e sua figlia Rory (Alexis Bledel) stanno per fare nuovamente irruzione nella vita dei loro fan che le hanno seguiti con passione sin dal lontano 2000, quando la serie apparve per la prima volta riscuotendo un clamoroso successo. Ideata da Amy Sherman-Palladino e prodotta da Daniel Palladino, la coppia è riuscita a riprendere per mano la trama e darle una degna conclusione. Nel 2007 la serie a fu infatti sospesa improvvisamente lasciando i fan delusi e furiosi.

Tante domande troveranno una risposta, una tra tutte riguarda la storia d’amore tra Lorelai e Luke (Scott Patterson) : hanno fatto innamorare, ridere, commuovere gli spettatori. Riusciranno finalmente a sposarsi? Nel trailer pubblicitario che Netflix sta trasmettendo su i suoi profili social si mostra come i due siano tornati insieme ma Lorelai non sembra convinta della relazione e, inoltre, non si intuisce se i due si siano uniti in matrimonio.

In un’intervista rilasciata all’edizione tedesca di Glamour che le ha dedicato la copertina, Alexis Bledel è tornata a parlare del suo personaggio spiegando a che punto ritroveremo Rory dopo averla lasciata alle prime armi nel mondo del giornalismo: “Ormai è una libera professionista e non scrive più di politica. Sta viaggiando e lavorando molto, alla ricerca di buone storie da scrivere, è rimasta ancora molto ambiziosa”. In merito alle sue storie amorose l’attrice è stata piuttosto chiara: “Farò una scelta precisa, ma voglio spendere una buona parola sul mio personaggio: non è mai stata con tutti contemporaneamente, mica è una poco di buono!”

Il cast sarà quasi al completo. Oltre a Lorelai e Luke, ci saranno anche i tre ex fidanzati storici di Rory: Dean, Jess e Logan. Confermata – nonostante i dubbi iniziali dovuti ad altri impegni lavorativi – la presenza della stella di Hollywood Melissa McCarthy che interpreta Sookie, la migliore amica nonché socia in affari di Lorelai. Unica assenza quella del nonno Richard (Edward Herrmann) scomparso nel 2014. E allora non resta che cominciare a cancellare i giorni dal calendario: il ritorno delle Gilmore Girls è sempre più vicino.