Ryan Zoghby
17 Ottobre 2016
Non lasciamoci separare dalla paura
18 Ottobre 2016

Ecco chi è il modello, fotografo ed artista che sta spopolando su instagram.

Ha solo 21 anni, occhi tra il verde e l’azzurro, nato e cresciuto in Germania ma di origini marocchine, Toni Mahfud ha creato un vero impero grazie alla sua popolarità su Instagram. Una autentica e propria star che conta piu di 2 milioni di Followers. Una bellezza a dir poco sconvolgente che gli ha regalato una notorietà immediata. Per chi non lo conoscesse ancora, questo stupefacente giovane uomo è divenuto famoso grazie ai maggiori social Networkdove dal 2015 ad oggi– ha postato le sue foto più belle. Viaggi, outfit e sopratutto la sua arte. Perchè il ragazzo – dovete sapere – che non è solo bello, anzi bellissimo, è principalmente un vero artista. Dalla fotografia alla pittura. Poi è anche Fashion Blogger e Communication Designer. Insomma come lui stesso ammette :” Perchè dovrei concentrarmi su una cosa sola se ho la possibilità di farne molte?” Visto che tutte queste cose gli vengono cosi bene, non possiamo assolutamente dargli torto.

imp2_toni

Abbiamo osservato attentamente tutti i suoi lavori di cui lui va particolarmente fiero e il suo talento è davvero autentico: disegni di mani, occhi , ritratti fatti completamente a penna e a matita con particolari di grande pregio e precisione tanto che la celebre Kim Kardashian è stata tra le prime Celebrities a commissionargli un suo ritratto. L’ha dipinta insieme alla figlia in veste di mamma dolce e affettuosa. Ma anche i ritratti della cantante Adele e della modella Cara Delevingne mostrano una perfezione assoluta, tanto da sembrare fotografie. Ha raccontato di aver iniziato a disegnare a soli 4 anni e la sua passione è andata ad aumentare: il suo obiettivo è sempre stato quello di rendere i suoi disegni i più realistici possibili. Anche la carriera da modello lo appaga tantissimo, tanto da non saper definire cosa lo renda più felice. Tutto il suo mondo è una continua scoperta e lui stesso si dichiara un ragazzo determinato a realizzare tutto ciò che gli passa per la testa.

imp1_toni

I video pubblicati su Youtube in cui dipinge contano migliaia di visualizzazioni, soprattutto quelli in cui mostra l’esecuzione del ritratto di Angelina Jolie in Maleficent che raggiunge un milione di clik, ma anche il suo blog – www.toni-mahfud.com – in cui racconta attraverso le sue foto i viaggi per il mondo che ama fare – Londra, Berlino, New York, Miami, Roma – sono prese d’assalto. Un vero e proprio “artista del marketing” che viene seguito ogni giorno da milioni di persone che osservano i momenti più salienti della sua giornata, catturati dallo sguardo della sua macchina fotografica. Toni Mahfud, grazie alla propria notorietà, ha catalizzato l’attenzione dei più importanti marchi di moda come Tommy Hilfiger, Adidas, Nike, Daniel Wellington, Givenchy e Filling Pieces che l’hanno scelto come testimonial.

imp3_toni_a

Nato ad Amburgo il 2 dicembre 1994, nonostante sia davvero giovanissimo, Toni ha anche in progetto di creare una linea di vestiti con la sua firma, ma è ancora tutto top secret. Noi aspettiamo con ansia questo nuovo lavoro e nel frattempo ci godiamo le sue bellissime foto e i suoi stupendi disegni tra arte, bellezza e fantasia.