A differenza di Icaro
19 ottobre 2018
Weekend is Playlist vol. 32
19 ottobre 2018

By Mariella Baroli
18 Ottobre 2018

Ariana Grande e Pete Davidson hanno rotto il loro fidanzamento, mettendo la parola fine alla loro storia d’amore nata soltanto lo scorso giugno. I due giovani saranno stati insieme soltanto quattro mese, ma in questo breve periodo sono riusciti a collezionare dieci tatuaggi dedicati l’uno all’altro. E ora, anche se è passata meno di una settimana dall’annuncio della loro separazione e alcune voci dicono che Ariana e Pete potrebbero tornare insieme, entrambi si sono già messi all’opera per coprire alcuni di questi segni d’amore. La maschera da coniglio – con cui la Grande era stata ritratta sulla cover dell’album Dangerous Woman – che il comico si era tatuato sul collo si è così magicamente trasformata in un cuore. La cantante invece si è limitata a coprire il tatuaggio con la scritta “pete” sul suo anulare con un comodo cerotto.

Ariana e Pete sono però solo gli ultimi ad aver commesso l’errore di farsi un tatuaggio dedicato all’amato. Johnny Depp, ai tempi della sua storia con Winona Ryder, si era fatto tatuare sul braccio la frase “Winona Forever” (Winona per sempre, ndr) che dopo la rottura si è trasformata in “Wino Forever” (Ubriaco per sempre, ndr). Sembra però che Johnny abbia imparato ben poco dalla sua prima relazione e di recente si sia trovato a correggere un altro tatuaggio, quello dedicato alla ex moglie Amber Heard. Se prima le sue nocche ritraevano il soprannome di lei -“slim” – ora si legge l’insulto “scum”. Anche la giovane Kylie Jenner ha dovuto modificare il tatuaggio con la T dedicato all’ex fidanzato Tyga, trasformandolo in un omaggio d’amore per la sua città, LA. Channing Tatum e Jenna Dewan hanno di recente annunciato di essersi separati, ma sui loro corpi compare ancora un tatuaggio che recita “fianco a fianco”, una delle promesse del loro matrimonio. Ouch.

Anche la cantante Rihanna aveva scelto di tatuarsi la stessa costellazione dell’ex Chris Brown, ma dopo la loro iper-pubblica rottura ha deciso di aggiungere altre stelle per differenziarsi dal rapper. L’attrice Eva Longoria, dopo il fallimento del matrimonio con l’atleta Tony Parker ha invece deciso di eliminare completamente i due tatuaggi a lui dedicati, così come Melanie Griffith che dopo il divorzio da Antonio Banders ha cancellato il suo nome tatuato sul braccio in mezzo a un cuore. La tatuatissima Angelina Jolie ha invece sostituito al tatuaggio di Billy Bob Thornton con uno che ritrae le coordinate dei luoghi di nascita dei figli. Justin Bieber ha invece pensato di coprire con qualche sfumature il viso di Selena Gomez che ha tatuato sul polso, ma nonostante i suoi sforzi il “fantasma” della sua ex sembra non abbandonarlo. È invece sparito il ritratto della ex che Zayn Malik aveva sul suo braccio. Questo non ha però fermato il cantante dal farsi un tatuaggio dedicato all’attuale fidanzata, la modella Gigi Hadid. Speriamo bene.

Ma ci sono anche tatuaggi di coppia che sembrano superare il passaggio del tempo. Da Beyonce e Jay Z a Victoria e David Beckham, questo gesto d’amore molto permanente a volte è semplicemente una dimostrazione che l’amore davvero dura per sempre, o almeno così speriamo.

Related Post