Move Cappelli – Massimiliano Amicucci
21 Ottobre 2015
DANAE FESTIVAL 2015
23 Ottobre 2015

A Château Monfort parte il Sunday Brunch, 15 tappe per un viaggio culinario che ogni domenica esplora gli States

Partito il 13 settembre con la California, si chiuderà il 20 dicembre con
la Grande Mela

chateau_1

A Château Monfort parte il Sunday Brunch, 15 tappe per un viaggio culinario che ogni domenica esplora gli StatesMilano, 22 Ottobre 2015 – A Château Monfort, boutique hotel milanese del gruppo Planetaria Hotels ispirato al mondo delle fiabe, unica destinazione hotellerie a Milano inserita nella Guida Relais&Châteaux, continua il ciclo “Sunday Brunch”.

Un viaggio con 15 tappe, per celebrare una tradizione tutta americana, che ogni domenica porterà alla scoperta delle specialità tipiche di alcuni Stati USA, con sessioni di showcooking curate da Martin Vitaloni, Executive Chef del Ristorante Rubacuori di Château Monfort.

Il primo appuntamento è stato dedicato alla California, per proseguire le domeniche successive con il Nevada, Nebraska, Louisiana, New Mexico, Florida, Pennsylvania, Mississipi, Missouri, Colorado, Texas, Las Vegas, Kentuchy, Michigan. Il ciclo di appuntamenti si chiuderà il 20 dicembre con le specialità di New York.

La prima tappa di questo imperdibile viaggio enogastronomico è stato lo Stato della California. Gli ospiti nell’incantevole atmosfera del Ristorante Rubacuori hanno potuto degustare alcune deliziose specialità della West Coast: tra cui il Super Club Sandwich con quattro strati al salmone e bacon crispy con avocado, Hamburger di manzo con mozzarella di bufala, ananas e peperoni e diverse portate a base di uova, oltre alle famose specialità healthy and fresh tipiche californiane come il centrifugato detox a base di ribes, zenzero e bacchi di goji. E per tutti gli appassionati della cucina mediterranea e italiana al ricco buffet non sono mancate deliziose proposte tra cui le Ostriche con lo Champagne, i brunch fingers tra i quali la Tartare di manzo, limone e crumble salato, Crudites di verdure e citronette di limone e molte altre specialità a chilometro zero.
Per chiudere in dolcezza gli ospiti hanno potuto scegliere tra dolci al cucchiaio, gelati e biscotterie firmati dal Chef pasticcere Paolo Curzi.

Sunday Brunch, ogni domenica dalle 12.30

Château Monfort, Corso Concordia 1, 20129 Milano
www.hotelchateaumonfort.com

Costo: da 22 € a persona

Per prenotazione: tel. 02 77676708 – [email protected]

Planetaria Hotels www.planetariahotels.com
Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d’arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull’Arno a Firenze, Hotel Pulitzer a Roma.
Ufficio Stampa Planetaria Hotels:
Cristina Rivadossi – [email protected] tel. +39 02 76317625 – cell 360 1030182