Weekend is Playlist vol. 1
21 Luglio 2017
Scandalo d’estate!
24 Luglio 2017

By Matteo Squillace
24 Luglio 2017

Come ogni anno, di questi tempi, arriva il Comic-Con di San Diego come una manna dal cielo per tutti i divoratori di serie tv, anime e film dedicati ai supereroi: andando a controllare le ultime edizioni, però, è difficile trovarne una ricca di novità come quella di quest’anno. Fra trailer e immagini emerse in rete tra i momenti più attesi c’è stata la presentazione del primo trailer di Stranger Things 2: una gioia per gli occhi di coloro che hanno amato la prima stagione della serie ideata da Matt e Ross Duffer. 

Mantenendo intatto l’effetto madeleine per coloro che hanno visutto gli anni ’80 (il trailer si apre con Mike, Lucas, Dustin e Will in sala giochi, davanti alla schermata iniziale di Dragon’s Lair), le prime sequenze di Stranger Things 2 ci hanno fatto letteralmente saltare dalla sedia!

E tutto lascia presagire che Will Byers (Noah Schnapp), il ragazzino rapito dal Demogorgone nella prima stagione, questa volta avrà un ruolo centrale. E così, tra improbabili divise da Ghostbusters, inseguimenti in bicicletta e un mostro gigante aracniforme la battaglia per difendere Hawkins e i suoi abitanti dal Sottosopra si farà ancora più dura. A dare manforte ai quattro ragazzi ci saranno ancora Winona Ryder, David Harbour e la new entry Sean Astin (proprio lui, uno dei protagonisti de I Goonies). Non manca qualcuno all’appello? Tranquili, Millie Bobby Brown ala Undici è sempre lì, al suo posto. Ora azionate play e, accompagnati dall’immortale intro di “Thriller” di Michael Jackson, gustatevi il trailer.