Selena Gomez: Stars Dance

Percy Jackson e gli dèi dell'Olimpo: il mare dei mostri – Giffoni Film Festival
25 Luglio 2013
Roma Web Fest: Fashion Film
25 Luglio 2013

Selena Gomez: Stars Dance

È disponibile in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali “Stars Dance”, il nuovo atteso album di Selena Gomez. L’album è al 3° posto dei dischi più scaricati da iTunes (è presente in Top Ten).

 

Anticipato dai singoli “Come and Get It” (il cui video ha totalizzato oltre 86 milioni di views) e dal nuovissimo “Slow Down” (il cui video in pochi giorni ha già oltre 2 milioni di click), il nuovo lavoro di questa giovane cantante e attrice che ha da poco festeggiato il suo ventunesimo compleanno esce a due anni di distanza del precedente “When The Sun Goes Down”.

La tappa italiana del tour di Selena Gomez fa parte di una lunga serie di concerti che porterà la giovane artista newyorkese  più volte disco di platino in 56 città di tutto il mondo, a partire da Vancouver il prossimo 14 agosto.

Stars Dance” uscirà nel nostro paese in un’esclusiva edizione italiana: all’interno del cd ci sarà una cartolina speciale per le migliaia di Selenators (questo il nome dei fan di Selena nel mondo) alla disperata ricerca del biglietto per il concerto del prossimo 16 settembre all’Alcatraz di Milano. Si tratta della prima volta di Selena live in Italia e la data ha registrato il sold out in poche ore. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili cliccando qui.