Sanremo 2013: la classifica parziale dei Big dopo la terza serata, altri 2 Giovani eliminati

InsideTheSYSTEM #1
14 Febbraio 2013
Antonio Manco e la sua Resistenza Artigiana: da Los Angeles con furore…
15 Febbraio 2013

Nella terza serata del Festival di Sanremo Antony Hegarty di Antony and the Johnsons con la sua voce delicata e commovente ha proposto You Are My Sister. Una vecchia conoscenza del Festival Al Bano Carrisi ha proposto i suoi cavalli di battaglia E’ la mia vita e Nostalgia canaglia. La bellezza e la simpatia dell’attrice Laura Chiatti hanno conquistato il pubblico. L’attrice ha cantato Felicità con Al Bano poi gli ha consegnato il Premio alla Carriera.

C’era anche l’ex stella della Nazionale italiana Roberto Baggio che con Fabio Fazio ha ripercosso la sua carriera di calciatore. Momento dedicato alla musica classica e a Chopin con la talentuosa 20enne Leonora Armellini, subentrata al Maestro Daniel Baremboim che non è potuto intervenire a causa di un fortissimo male alla schiena. Infine Luciana Littizzetto assieme a cinquanta ragazze ha fatto un flash mob nella giornata mondiale contro le violenze sulle donne.

CANZONI DEI BIG

La classifica del televoto che inciderà per il 25% nel giudizio finale di sabato assieme all’altro 25% del televoto della sera stessa e al 50% della Giuria di Qualità. 1 Marco Mengoni 2 Modà 3 Annalisa 4 Chiara 5 Raphael Gualazzi 6 Simona Molinari con Peter Cincotti 7 Maria Nazionale 8 Elio e Le Storie Tese 9 Daniele Silvestri 10 Max Gazzè 11 Simone Cristicchi 12 Malika Ayane 13 Marta sui Tubi 14 Almamegretta

CANZONI DEI GIOVANI

Passano il turno: Ilaria Porceddu e Antonio Maggio che si contenderanno la finale del Girone assieme ai Blastema e Renzo Rubino. Uno di loro quattro vincerà durante la serata Sanremo Story di oggi.