Mario Airò – Il mondo dei fanciulli ridenti
12 Febbraio 2019
TVLand – Montalbano: la qualità che non conosce tempo
14 Febbraio 2019

By Lorenzo Sabatini
13 Febbraio 2019

Non importa come trascorrerete la giornata dell’amore, il motto sarà soltanto uno: “keep it stylish”! Alcune, le più fortunate, saranno in compagnia del proprio innamorato (o innamorata), mentre le ragazze che non hanno ancora trovato la dolce metà guarderanno serie tv su Netflix mangiando popcorn. Basta non perdersi d’animo. Infatti, qualunque cosa se ne dica, il 14 febbraio rappresenta ancora per la maggior parte delle ragazze una data significativa. E noi sappiamo che nascosto tra i segreti del cuore (anche di quelle proprio ciniche) arde il desiderio di condividerlo con la propria persona speciale. Ad ogni modo, armate di sarcasmo o di emoji a cuore (a voi l’ardua scelta), ecco la style guide per la festa degli innamorati di Starssystem.

La messaggistica istantanea dei nostri smartphone detta legge in ambito sentimentale: basta una visualizzazione senza risposta o un’interruzione nella comunicazione (che non sia mai oltre la mezza giornata) per scatenare l’ira funesta in molte di voi. La vendetta non sarà il massimo, ma l’iPhone case dell’artista losangelina Valfre “Boys Tears” (lacrime di ragazzo, ndr) basterà come monito. Un “alert” per le ragazze che saranno a casa in attesa di un messaggio: non fatevi cogliere impreparate! Nel migliore dei casi potreste ricevere la notifica che tanto aspettavate, ma anche se vi capiterà la booty call dell’ultimo minuto non potrete lamentarvi di non esservi divertite! In questo caso consigliamo la vestaglia con stampa a cuori di Essentiel insieme al body in tulle elasticizzato di Bluebella per raggiungere vette erotiche mai esplorate prima. Ai piedi, per possedere all’istante quel fascino irresistibile da “sad girl”, i sandali con piume di Tom Ford. Se poi nel bel mezzo del sex game tirerete fuori dal comodino le manette dorate di Agent Provocateur il divertimento sarà assicurato

E se verso le dieci di sera durante la festa degli innamorati nessuno/a si sarà fatto vivo, vi concediamo di chiamare la vostra migliore amica per stappare insieme una bottiglia limited edition di Moët & Chandon Rosé Treasured Ties. Happy Valentine!

Related Post