The Weeknd e Puma presentano XO Parallel
7 Settembre 2017
Paola Caruso – Al di là dello specchio
11 Settembre 2017

By Fabrizio Imas
08 Settembre 2017

Conferenza stampa di presentazione presso l’Hotel Visconti Palace a Roma per la seconda stagione de “Il Paradiso delle Signore”, fiction di successo targata RAI 1 che andrà in onda da Lunedì 11 Settembre alle ore 21.00 su Rai Uno suddivisa in dieci serate da due episodi ciascuna. L’ultima puntata della scorsa stagione, è bene ricordarlo, riuscì a catalizzare ben 6 milioni di telespettatori.

A fare da filo conduttore della nuova stagione sarà la nostalgia degli anni 50’, sinonimo del pieno boom economico e la voglia di rinascita del nostro Paese: un ritorno a un passato dove era possibile trovare i valori anche nei piccoli gesti oramai scomparsi con la globalizzazione. Storie ed intrecci romantici, semplici ed ingenui che realmente ci riportano indietro nel tempo.

La storia è ambientata in un grande magazzino di Milano (o come piace definirlo oggi “department store”), dove amore, lavoro, aspirazioni ed invidie fanno diventare le dipendenti dello stesso delle muse da contendersi ed ammirare ogni giorno all’uscita dal negozio, in sella alle loro biciclette.

Il cast di bellissimi, già ricco di nomi come Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi (ex Miss Italia) e Alessandro Tersigni (ex Grande Fratello)  si arricchisce con l’affascinante attrice ungherese Andrea Osvart e Christiane Filangeri, oltre ai volti nuovi che contribuiranno a rendere ancora più avvincente la saga.