Nothing was the same: il nuovo album di Drake

Il cacciatore di donne: seconda clip
2 Ottobre 2013
Jobs: foto e trailer
2 Ottobre 2013

È disponibile in tutti i negozi “Nothing was the same”, il nuovo album di Drake, vincitore di Grammy e superstar hip hop giunta al suo terzo disco.

 

 

L’album, disponibile in fisico in versione standard e in digitale in versione standar e deluxe, contiene 13 brani inediti (16 nella versione deluxe) tra cui il singolo “Hold on, we’re going home”, tra i brani più suonati dalle radio italiane. La versione deluxe contiene anche i brani “Come Thru”, “All Me”, “The Motion”.

Aubrey Drake Graham, questo il vero nome di Drake, nasce a Toronto, in Canada, il 24 ottobre 1986. Compie i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso la tv diventando la star della serie canadese “Degrassi: The Next Generation”. Nel 2009 firma un contratto discografico con la Young Money Entertainment di Lil Wayne con cui pubblica nel giugno 2010 l’album “Thank me later” che debutta al primo posto della classifica Billboard Top 200. L’album era stato preceduto dall’EP “So far gone” che gli aveva fruttato nominations a Grammy e Juno Awards nonché premi come Best New Artist e Canzone Rap dell’anno. L’EP, che era in realtà la sua terza mixtape dopo “Room for improvement” (2006) e “Comeback season” (2007), lanciò tre singoli di successo: “Successful”, “Every girl”,“Best I ever had”.

L’album, che contiene collaborazioni con stelle del calibro di Jay-Z, Kanye West, Alicia Keys e Lil Wayne, è preceduto dalle uscite in digitale dei singoli “Over”, “Find your love” e “Miss me”.

Il secondo album di DrakeTake care” arriva nell’autunno del 2011 e dopo essere stato osannato da critica e pubblico conquista un Grammy per il migliore album rap. Nell’album sono presenti anche Steve Wonder e Rhianna.