Nicholas Galitzine, tutto sulla Star inglese del momento

Eva Robins: chiedetemi se sono gattara
16 Agosto 2016
Jared Leto: tra musica, cinema e molto di più
29 Agosto 2016

nicholas_1

Londinese, 22 anni, professione sex symbol, è lui il protagonista dell’estate 2016.

Nicholas Galitzine è di una bellezza che lascia interdetti: il giovanissimo attore nato e cresciuto a Londra è il protagonista del film New York Academy (in stile Saranno Famosi) uscito nelle sale italiane il 18 agosto e presentato a luglio al Giffoni Film Festival. Bello, dicevamo, anzi bellissimo con gli “occhi neri e quella bocca da baciare” poco tipici dei popoli anglosassoni ma che lo rendono particolarmente caliente e mediterraneo, tanto da aver conquistato il titolo di “reginetto” del cinema in questa stagione estiva 2016.

Già paragonato a Leonardo di Caprio, per lui si prospetta una carriera in ascesa sempre più scintillante, visto il suo talento a 360 gradi: attore e ancor prima cantante e chitarrista ha dovuto imparare a suonare il violino in pochissimo tempo per poter interpretare il ruolo di Johnnie Blackwell, un violinista in cerca di fortuna a New York, nel nuovo film di Michael Damian che onora la danza e la musica tra i grattacieli della Grande Mela, e che vivrà una bellissima storia d’amore con la ballerina classica Keenan Kampa ed un intensa esperienza insieme ad un gruppo di talentuosi artisti.

Un ragazzo molto dolce e spontaneo, Nicholas Galitzine, che durante la presentazione del film al Giffoni Film Festival, è sempre stato disponibile ad interagire con i fans e la stampa, dando un immagine di semplicità e freschezza autentiche.

Durante le riprese, di sera uscivano tutti. Io invece mi esercitavo al violino in albergo per poter essere perfetto”, ha dichiarato il giovanissimo attore che ha colpito tutti, compreso il regista, per la sua tenacia e determinazione. Un volto che presto vedremo sul grande schermo e siamo certi non passerà assolutamente inosservato.

nicholas_2

Barbara Cialdi