Gli Ultimi Jedi: indizi dal trailer
17 Ottobre 2017
Harvey Weinstein: il lato oscuro di Hollywood
18 Ottobre 2017

By Massimiliano Benetazzo
17 Ottobre 2017

Prendete un tiepido inizio di autunno e dimenticate i classici stereotipi solitamente collegabili all’isola di Mykonos: vita notturna, discoteche, vie affollate e divertimento senza sosta. Fuori stagione l’isola del vento situata a nord delle Cicladi riesce ad essere molto, molto di più. In questo periodo dell’anno questa terra mostra il suo volto più autentico, dando agli ospiti la possibilità di approfondire scenari e paesaggi di rara bellezza senza il caos tipico dell’alta stagione e personaggi decisamente eccentrici. Una destinazione ideale per chi ama viaggiare in solitaria, per chi cerca un po’ di mondanità, per chi ha voglia di trasgredire e per romantici in cerca di panorami e tramonti mozzafiato.

Semplicemente guardandosi intorno non si può non notare il lato più raffinato, visibile nelle boutique dei negozi di Kora – la città principale – e in alcuni incantevoli hotel di charme collocati nei punti più panoramici. L’Hotel Bill & Coo è proprio uno di questi. La struttura da parte della collezione internazionale di lusso, The Leading Hotels of the World, che riunisce oltre 375 alberghi indipendenti in più di 75 Paesi nel mondo ed è affacciato sulla baia di Megali Ammos, a pochi minuti a piedi dal vivace centro città. L’albergo gode della migliore posizione per apprezzare i romantici tramonti sull’Egeo, un nido perfetto per le coppie. Le meravigliose suite affacciate sul mare sono l’ideale per gli ospiti alla ricerca di relax e romanticismo. La lounge, dove è impossibile non scattare foto, invita gli ospiti alla totale tranquillità, con una vista magnifica, servizi personalizzati, cocktail d’autore e la cucina creativa del talentuoso chef greco Athinagoras Kostakos. Inoltre, una prestigiosa spa corredata dai prodotti Valmont, l’eccellenza della cosmesi per trattamenti indimenticabili.

Rinunciare al mare? Nemmeno per sogno, perchè per quanto riguarda le spiagge c’è solo l’imbarazzo della scelta e anche qui incontreremo le due anime dell’isola: distese sabbiose più tradizionali e festose come Paradise e Super Paradise alle più tranquille e boho-chic di Panormos ed Elia. Cosa vi mancherà di più una volta tornati in città? Il Meltemi, un vento caldo che vi accompagnerà costante da mattino a sera regalandovi acconciature effervescenti!