Mumford & Sons: Hopeless Wanderer

La notte del giudizio: intervista a Ethan Hawke
8 Agosto 2013
dayane mello prima intervista
Dayane Mello
8 Agosto 2013

I Mumford & Sons e il celebre regista Sam Jones sono felici di presentare il nuovo video di “Hopeless Wanderer”. Il singolo è l’ultimo estratto dal loro secondo pluripremiato album “Babel”, (Gentlemen of the Road/Island Records) che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Per questo ultimo video Marcus, Ted, Ben e Winston lasciano il loro spazio a 4 attori, che il compito di impersonarli: Jason Bateman è Winston Marshall, Ed Helms è Ben Lovett, Jason Sudeikis e Will Forte sono Marcus Mumford e Ted Dwane, in questo inaspettato e divertente video.

“Siamo felicissimi di presentarvi il video di “Hopeless Wanderer”. Doppio pollice alzato per il regista Sam Jones che ha diretto un cast di giovani attori esordienti, siamo sicuri he avranno un futuro radioso davanti a loro”, hanno scherzato i Mumford & Sons.

La star di “Una notte da leoni”, nonché finto Ben Lovett, Ed Helms ha riassunto questa esperienza: “Ci siamo divertiti come pazzi a girare questo video e il prodotto finale è solo una conferma dell’atmosfera che c’era sul set. Grazie a Dio non siamo una vera band. Anzi sono grato di far parte di una band finta: ci sono voluti anni di finto sacrificio e finto duro lavoro per arrivare dove siamo arrivati”.

Il finto Winston Marshall, l’attore e regista Jason Bateman, ha concluso: “Sono grato ai Mumford & Sons di avermi regalato la possibilità di fingermi una rockstar, non sono mai stato così fiero di me stesso da sveglio.”