Milano: il concerto di Radio Italia, 1 giugno 2014.

Frida Giannini rimane a capo della maison Gucci, e rivela: "ho ancora tanto da dare".
28 Maggio 2014
Maleficent. Curiosità sul nuovo film Disney.
29 Maggio 2014

Si avvicina il giorno del “concertone” organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano.

E’ già iniziato il count down per uno degli eventi live più attesi del nostro Paese, ed il 1 giugno 2014 si scende in piazza!

A presentare la kermesse quest’anno saranno i conduttori Luca e Paolo, e sul palco si vedranno esibirsi i migliori cantautori italiani per un ventaglio di generi musicali che spazierà dal pop alla musica leggera ed hip hop.

Nella prima parte dell’evento, chi inizierà alle ore 19:00, verranno presentati alcuni dei rapper più noti del panorama made in Italy, da J-Ax a Club Dogo, Mondo Marcio, Emis Killa ed il popolarissimo Fedez.

La seconda parte del concerto, vedrà protagonisti artisti italiani di fama internazionale da Biagio Antonacci a Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma Marrone, Giorgia, i Negramaro e l’attesissima Laura Pausini.

Milano si presterà ad accogliere  migliaia di persone che arriveranno in città appositamente per assistere all’evento gratuito.

Per gli assenti, il concerto si potrà ascoltare in diretta radiofonica su Radio Italia oppure esser seguito sul canale Radio Italia (canale 70 del digitale terrestre, 725 di Sky, 35 di TvSat) e, per chi vuol rivivere quei momenti, Italia 1 ritrasmetterà domenica 8 giugno il “concertone” live più atteso dell’intero anno.

Da non perdere!