I Love You Mom
23 Novembre 2015
Paola Turci
25 Novembre 2015

Il primo Festival italiano di Live Show

Dal 26 al 29 Novembre 2015
Maison Milano, via Montegani, 68 – Milano

Milan Extraordinaire è un Festival dedicato alle performances di spettacolo dal vivo: burlesque, circo e varietà.

milan_1

Giovedì 26 novembre si alzerà il “sipario”, presso una delle location più attive nella programmazione di spettacoli dal vivo; Maison Milano, dall’inconfondibile sapore retro – ci tiene a precisare Giorgio Marchisio creatore della Maison – e gli spettatori verranno subito immersi nel magico e sfavillante mondo del neo-variété popolato dagli artisti da palcoscenico che per le loro esibizioni s’ispirano alle atmosfere del passato.

Come nasce l’idea di questo Festival?

Nasce dall’esperienza mia e di Mitzi Von Wolfgang, con l’obiettivo di dar voce a questi bravissimi artisti provenienti da tutta Europa. Il tutto è partito dalla nostra passione per il burlesque e lo abbiamo voluto unire alle performances circensi, fra arte e spettacolo.

A chi è rivolto Milan Extraordinaire?

Voglio precisare che questo Festival non è solo rivolto al burlesque, che ormai da tanti anni proponiamo e ancora oggi raccoglie consensi, pur non essendo più una novità.
È un Festival rivolto a tutti gli amanti dello spettacolo, in generale. Inoltre il Milan Extraordinaire vuole essere una vetrina per tutti i giovani artisti emergenti in cerca di spazi, locali o teatri che permetta loro di esibirsi.

Tra meravigliosi costumi, effetti speciali, raffinato erotismo e intrattenimento di classe, il Milan Extraordinaire sarà un turbillon di ali dorate e piume di struzzo, di veli trasparenti e bolle che si librano nell’aria.

“Artisti che presenteranno il loro piccolo ma grande mondo indipendente – conclude Giorgio – ognuno con il suo background e ognuno con il proprio genio artistico”

A tutti i curiosi che non hanno mai assistito ad uno spettacolo di burlesque dal vivo, questa potrebbe essere una bella occasione.
Noi di StarsSytem siamo sicuri che Milan Extraordinaire sarà una finestra sul ricchissimo mondo di artisti e performers, protagonisti della scena italiana e internazionale che darà modo al pubblico milanese di ammirare personaggi dal talento straordinario e di scoprire spettacoli spesso inediti in Italia e raramente proposti su un unico palco.

Info e contatti
www.milanextraordinaire.it

Milan Extraordinaire: un caleidoscopio di colori, suoni, espressioni e corpi sinuosi in un viaggio senza tempo.