Black Celebration
19 Maggio 2016
143° Anniversario del brevetto Levi’s
20 Maggio 2016

Marie-Ange Casta

la sorellina della super top Laetitia

casta_1

Ha solo 25 anni ma la sua carriera è in vertiginosa ascesa, ecco chi è la sorella minore della bella Laetitia.

Marie-Ange Casta, la 25enne sorella della celeberrima modella e attrice francese Laetitia, ha girato il film Ouvert la nuit che sta per uscire in Francia e che segna il suo primo vero debutto da attrice sul grande schermo: castana, grandi occhi color champagne, esile e sicuramente meno formosa della sorella, ma di autentica bellezza e somiglianza con la bella Laetitia, ha da poco posato nuda per la rivista LUI MAGAZINE dichiarando di averlo fatto “per il bene delle donne, in quanto la Società attuale ci vuole far sentire in imbarazzo per la nostra bellezza e condanna la sensualità, un tempo le femministe bruciavano i reggiseni, adesso siamo tornate indietro ad un clima di paura ed imbarazzo per il nostro corpo”.

Bellissima e ribelle, già madre di una figlia di due anni, avuta da un uomo di cui non vuol rivelare il nome, la conturbante Marie Ange ha iniziato nel 2009 la carriera di modella, con un contratto per il brand Mango, di cui è stata testimonial anche Kate Moss. Successivamente è diventata ambasciatrice sportiva per Reebok e nel 2012 ha firmato un contratto con Vichy come nuovo volto della Azienda cosmetica francese, una delle più importanti a livello mondiale.

casta_3

Alta 1.72, nata il 5 Luglio 1990, vanta una storia d’amore con Gabriel- Kane Day- Lewis, figlio di Isabelle Adjani e Daniel Day-Lewis la giovane Marie Ange richiama ad un immagine eterea ed angelica ma il suo temperamento è decisamente hot. Le sue foto su Instagram che la ritraggono senza veli fanno di lei una sex simbol dai toni provocatori e accattivanti.

Ma oltre alla bellezza, la giovane Marie Ange ha una vera e propria passione per la pittura. La sua galleria d’arte “Citadella” a Saint Germain de Près è il vero vanto della modella e sopratutto motivo di orgoglio della sorella Laetitia: “ho sempre una matita in mano per scarabocchiare e disegnare, ogni giorno, tutti i giorni”.
Marie Ange, ha preso due anni di pausa dopo la nascita della figlia e racconta anche del rapporto con sua sorella : “Quando mia sorella ha cominciato la sua carriera avevo solo 3 anni – racconta la giovane attrice – che ha 12 anni in meno di Laetitia- ma abbiamo mantenuto un rapporto vivo e presente, parliamo di tutto, siamo molto unite”.
Come spesso ha dichiarato, le donne nate in Corsica seguono uno stile di vita matriarcale, trasmettendosi forza ed esperienza, aiutandosi e sostenendosi reciprocamente. Ecco perchè la giovane Marie Ange ha seguito brillantemente le orme della sorella maggiore. Girls power!

casta_2

Barbara Cialdi