Imagine Dragons: Demons

Frozen – Il regno di ghiaccio: recensione
6 Dicembre 2013
radian orchid pantone 18-3224
Radiant Orchid – Colore dell'anno 2014
6 Dicembre 2013

Imagine Dragons: Demons

Dopo il sold out a Padova, unica data italiana del loro tour europeo, gli Imagine Dragons presentano il nuovo singolo “Demons”, brano contenuto nel loro disco di debutto “Night vision” stabile nella Top Ten USA. Il brano è accompagnato da un commovente video già disponibile su VEVO con già oltre 30 milioni di views. 

Il video, firmato da regista Isaac Halasima, racconta un altro aspetto della band di Las Vegas dopo il grande successo di “Radioactive” (con oltre 100 milioni di visualizzazioni) il brano con cui Dan Reynolds, Ben McKee, Wayne Sermon e Dan Platzman si sono fatti conoscere in tutto il mondo e che hanno presentato durante l’ultima edizione degli MTV Europe Music Awards con una incredibile performance.

La band neo eletta rivelazione rock e gruppo più shazammato dell’anno (con oltre 14 milioni di ricerche del loro brano) continua a raccogliere premi e riconoscimenti grazie ad un disco, certificato PLATINO in ogni angolo del mondo, America e Gran Bretagna compresi, che ha debuttato al #2 posto della Billboard200 vendendo nella prima settimana oltre 80 mila copie ottenendo il più alto numero di vendite per un album rock di debutto sin dal 2006. Nell’album si trovano oltre a “Demons” e “Radioactive” anche brani come “It’s time”, “On the top of the world”, brani scelti per importanti champagne pubblicitarie, colonna sonora per videogiochi e serie tv. il brano degli Imagine Dragons “Who we are” è stato inserito anche nella colonna sonora del film dell’anno “The Hunger Games: Catching Fire”.