Healthy Color – La nuova sfida di Sfera e Andrea Petagna

Pink Floyd – Il lato oscuro
15 Ottobre 2019
La posta del corazón – Lasciare o essere lasciati?
18 Ottobre 2019

By Redazione
16 Ottobre 2019

Il modo migliore per concepire e vedere il mondo: sano e a colori. Questo è il concetto alla base di Healthy Color, nuovo food corner che mercoledì 16 ottobre apre i battenti in Via della Moscova 41, a Milano. A dare vita a questo nuovo progetto è l’incontro tra musica e sport e più precisamente tra Sfera Ebbasta e Andrea Petagna.

Il rapper di Cinisello e l’attaccante della SPAL, che prima di tutto sono grandissimi amici, dichiarano: “In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei food corner attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare”. Sono le nostre scelte alimentari a determinare chi siamo: vivere healthy è il primo passo per la ricerca della felicità, vivere color il secondo.

Nel menù c’è ampia possibilità di scelta pensata su misura per chi vuole diventare un aficionado del locale di via della Moscova 41 pur mantenendo una dieta variegata. Dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima tendenza degli smoothie bowl. Non mancheranno inoltre i pancake, per una colazione piena di energia.

Prodotti alcol free e posate e bicchieri eco-friendly completano la proposta di Healthy Color, che sin dalla sua apertura disporrà anche di un servizio di delivery. Il consiglio però è quello di andare di persona a scoprire il food corner, assolutamente unico nel suo genere. Il design degli interni, ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico, incarna in pieno lo spirito del locale: colore, luce e ordine. E quale sarà l’identita di Healthy Color? Sfera Ebbasta e Andrea Petagna non hanno dubbi, a partire dal messaggio che vogliono comunicare: “Don’t worry, be healthy”.