Nuovo viaggio verde per Lush: pronta l’inaugurazione in Piazza Duomo
31 Ottobre 2016
Justin Timberlake, paternità e nuovo album
2 Novembre 2016

Sempre più di tendenza, modaiola ma soprattutto social. Se la tradizione di zucche e dolcetti si trascina da secoli ormai vi si possono tranquillamente accostare foto e video delle celebrities e dei loro look studiati appositamente per la festa di Halloween. Ma quali sono stati i travestimenti più chiacchierati e azzeccati dell’ultima notte delle streghe?

halloween_1

Per quanto riguarda i vip nostrani il primo premio lo vince senza dubbio Fedez in coppia con l’inseparabile Rovazzi. Il cantante e giudice di XFactor e l’autore del tormentone estivo Andiamo a comandare si sono fatti immortalare vestiti come le terrificanti sorelline di Shining con tanto di posa ripresa dal capovaloro di Kubrick. Meno fantasiosa ma decisamente più sexy Fanny Neguesha: per andare a colpo sicuro la modella belga ha optato per un look Dia De Los Muertos unito a un giubbotto di pelle rosso fuoco e una scollatura vertiginosa.

Sembra quasi farle il verso lo stilista Marc Jacobs, che si è autoimmortalato con un costume da drag queen a dir poco singolare. Addominali in bella vista e look da spartano per il supermodello spagnolo Juan Betancourt: un outfit da segnarvi per il prossimo anno, a patto di dedicarvi con dedizione a dieta e palestra!

halloween_3

E oltreoceano? Honorable mention per Kylie Jenner, supersexy nei panni della Christina Aguilera di Dirtty, mentre in mezzo agli altri vip vi sfidiamo a riconoscere l’angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio. Abito da Cleopatra e solite curve mozzafiato per Emily Ratajkowski. Ai party le star ci vanno in famiglia, senza nessuna preclusione d’età: Cindy Crawford, Beyoncè, Jay-z e Justin Timberlake ne sono la prova. Date un’occhiata e prendete appunti, la caccia all’outfit più riuscito per il prossimo Halloween è già cominciata.

halloween_4