GIAMBATTISTA VALLI LANCIA "GIAMBA", LA NUOVA LINEA DELLA PRESTIGIOSA MAISON.

My name is Alex
3 Giugno 2014
THE CROCS – Il nuovo album è “Music is a Gamebook” dal 15 settembre – “We don’t Wake Up” bonus track feat. Kid Knuckles (Korn)
4 Giugno 2014

GIAMBATTISTA VALLI LANCIA "GIAMBA", LA NUOVA LINEA DELLA PRESTIGIOSA MAISON.

Da quasi dieci anni Giambattista Valli firma collezioni per l’omonima casa di moda, ed ora lo stilista ha deciso di lanciare una nuova linea che andrà ad ampliare il patrimonio creativo della maison.

Si chiamerà “Giamba”, come il soprannome dato allo stilista da amici e persone care, la linea prêt-á-porter che debutterà a settembre sulle passerelle milanesi in occasione della prossima primavera/estate 2015.

A differenza delle linee Giambattista Valli Paris e della Haute Couture che restano a Parigi, Valli ha deciso di lanciare la nuova linea proprio sulle passerelle italiane, perchè ha dichiarato: «La Francia mi ha dato tanto, ma ho sentito il bisogno di fare qualcosa di importante nel mio Paese».

Pur facendo fede allo stile ricercato e raffinato della maison Valli, la linea “Giamba” avrà un mood dynamic e friendly.

Come ha spiegato lo stilista, questa linea viene creata per dare spazio a nuove “Valli girls” e per avvicinarsi ulteriormente a tutte quelle attrici e star che hanno fatto dei capi firmati Valli un sogno da indossare.