Guinea Pigs – Casca la Terra
18 Dicembre 2017
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Recensione
19 Dicembre 2017

By Barbara Cialdi
19 Dicembre 2017

Sono tutti bellissimi, si amano e godono di una invidiabile complicità. Di chi stiamo parlando? Ma della affascinante ex top model Cindy Crawford, icona indiscussa delle passerelle di tutto il mondo tra gli anni 80 e 90, e della sua meravigliosa famiglia. Ma andiamo per ordine. Lei, Cynthia Ann “Cindy” Crawford, nata a DeKalb in Illinois il 20 febbraio 1966, che vanta un patrimonio di circa 100 milioni di dollari (sì, avete capito bene) è stata una delle modelle che hanno fatto la storia del mondo delle super top. Insieme a Carla Bruni, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Helena Christensen e Christy Turlington la bellissima Cindy ha dato il via all’epoca delle super modelle osannate dagli stilisti, braccate dai fotografi, pagate a peso d’oro dalle case di moda e dagli sponsors che hanno registrato contratti miliardari dalle cifre astronomiche. Un periodo di sfarzo e successo, ai limiti della divinità, in cui l’ex modella americana ha calcato passerelle e popolato le più famose copertine delle riviste più glamour del mondo; e tutto questo senza mai uscire dal giro della moda che conta.

176 centimetri d’altezza, capelli color nocciola e occhi profondi. Il suo fisico sportivo e quell’aria da brava ragazza americana sono riconosciuti in tutto il mondo. In Norvegia furono rimossi i cartelloni pubblicitari che la ritraevano poiché le autorità norvegesi registrarono un incremento degli incidenti stradali del 300%. E oltre alla cariera di modella c’è tano altro. Lancia nel 2002 il suo primo profumo con la linea cosmetica Wella e nel 2005 dà vita a una linea di arredamento dal nome Cindy Crawford Home in collaborazione con il colosso americano Rooms To Go. Attualmente ha acquistato la compagnia di produzione Crawdaddy inc. ed ha stretto una liason commerciale con il marchio di moda low cost C&A, per il quale ha disegnato una collezione di abiti.

Ma è la sua vita privata che desta da sempre maggiore interesse: il suo matrimonio con l’attore Richard Gere – dal 1991 al 1995 – ebbe un grande riscontro mediatico, ma la vera felicità arriva con l’imprenditore Rande Gerber, col quale è sposata da ben 19 anni. Un record di longevità, soprattutto nel mondo dello spettacolo dove sappiamo bene che le tentazioni sono sempre dietro l’angolo. Ma non è tutto: oltre ad essere una coppia affiatata e bellissima i due vantano anche due splendidi figli. Si tratta del primogenito Presley, nato nel 1999, e Kaia nata nel 2001, entrambi modelli, la cui bellezza lascia davvero senza fiato. I giovani Gerber, che impersonano in pieno l’essenza dei Millennials, sono stati ingaggiati come testimonial per Dolce & Gabbana lui e Marc Jacobs lei, scatenando i followers su Instagram che hanno reagito con grande entusiasmo. Presley Gerber, inoltre, è stato premiato ai Fashion Los Angeles Award come “Modello emergente dell’anno”. Ma la bellezza non è solo esteriore. I ragazzi sono molto uniti tra loro ed hanno un forte legame con i genitori.

“Ci sosteniamo a vicenda” ha dichiarato mamma Cindy, e non possiamo far altro che ammirare tanto splendore in questa famiglia così unita e solida. Si vocifera infatti che i quattro siano in trattativa con E! Entertainment per la realizzazione di un reality show che narri le gesta della loro vita quotidiana. Se vi aspettate di vedere una riedizione de Keeping Up with the Kardashians vi sbagliate: i Crawford-Gerber sono esattamente agli antipodi.