Si chiama Fran Suarez, ha 27 anni e lavora come infermiere in uno dei più importanti ospedali di Madrid. Andare in ospedale è per tutti una brutta e noiosa esperienza ma sicuramente questo bel giovane (che nel tempo libero lavora anche come modello e ballerino) saprà distrarre i pazienti che (s)fortunatamente hanno bisogno delle sue cure.
I suoi selfie piccanti gli hanno regalato popolarità sui social di mezzo mondo: alto, bruno, occhi profondi, muscoli mozzafiato per il sexy infermiere, amante del fitness che documenta continuamente su Instagram. Grazie alla sua avvenenza fisica ha riscosso un successo improvviso ed inaspettato (che poi tanto inaspettato non è visto la sua bellezza accattivante) tra i suoi pazienti e gli oltre 80.000 followers.
Nato a Càceres, in Estremadura, regione spagnola tra la Sierra de la Mosca e la Serrilla nominata patrimonio dell’Unesco nel 1986, prima di specializzarsi in infermeria ha lavorato come assistente di volo, istruttore in palestra e bagnino per poi approdare all’Ospedale Puerta de Hiero di Madrid dove svolge la sua professione in maniera impeccabile. Bellissimo ma umile, il sensuale infermiere vanta un contratto di lavoro con l’agenzia di moda Delphoss, una delle più stimate della capitale spagnola. Adora la vita notturna, i parties e le serate in discoteca dove lavora anche come animatore. Ma è in ospedale dove riesce a dare il meglio di sé.