Frangia, mon amour!
16 Febbraio 2017
Luigi Magni, l’ottavo re di Roma
17 Febbraio 2017

By Barbara Cialdi
16 Febbraio 2017

Si chiama Fran Suarez, ha 27 anni e lavora come infermiere in uno dei più importanti ospedali di Madrid. Andare in ospedale è per tutti una brutta e noiosa esperienza ma sicuramente questo bel giovane (che nel tempo libero lavora anche come modello e ballerino) saprà distrarre i pazienti che (s)fortunatamente hanno bisogno delle sue cure.

I suoi selfie piccanti gli hanno regalato popolarità sui social di mezzo mondo: alto, bruno, occhi profondi, muscoli mozzafiato per il sexy infermiere, amante del fitness che documenta continuamente su Instagram. Grazie alla sua avvenenza fisica ha riscosso un successo improvviso ed inaspettato (che poi tanto inaspettato non è visto la sua bellezza accattivante) tra i suoi pazienti e gli oltre 80.000 followers.

Nato a Càceres, in Estremadura, regione spagnola tra la Sierra de la Mosca e la Serrilla nominata patrimonio dell’Unesco nel 1986, prima di specializzarsi in infermeria ha lavorato come assistente di volo, istruttore in palestra e bagnino per poi approdare all’Ospedale Puerta de Hiero di Madrid dove svolge la sua professione in maniera impeccabile. Bellissimo ma umile, il sensuale infermiere vanta un contratto di lavoro con l’agenzia di moda Delphoss, una delle più stimate della capitale spagnola. Adora la vita notturna, i parties e le serate in discoteca dove lavora anche come animatore. Ma è in ospedale dove riesce a dare il meglio di sé.

“Amo il mio lavoro da infermiere – ha dichiarato – e i i miei pazienti mi chiedono il numero di telefono e se possiamo bere un caffè insieme durante la mia pausa”. Il Daily Mail lo ha eletto il più sexy infermiere di tutti i tempi, ma lui continua a sostenere di essere molto professionale e di impegnarsi duramente in ciò che fa ed in ciò in cui crede. “Lavoro duramente e cerco di mantenermi distaccato riguardo al mio aspetto, concentrandomi sui pazienti e sulle loro cure”, continua il signor Suarez, che – durante il suo tempo fuori dall’ospedale- si scatena in balli sensualissimi in giro per le discoteche di mezza Europa, Italia compresa.

Sguardo magnetico ed accattivante, sorriso smagliante e fisico mozzafiato il conturbante infermiere, che allieta la permanenza in ospedale di chi è costretto alle cure mediche, è preso d’assalto su Instagram con commenti più o meno piccanti riguardanti i suoi muscoli e la sua innata propensione alla popolarità e sta proseguendo la sua carriera con orgoglio ed impegno, certi che una puntura fatta da lui non spaventerà proprio nessuno. Non ne abbiamo dubbi.