Silvia Busuioc – Set Appeal
20 Ottobre 2017
“Design is…”: il futuro è qui
23 Ottobre 2017

By Massimiliano Benetazzo
23 Ottobre 2017

Siamo quello che mangiamo, è proprio così. Se da un lato per conservare la nostra bellezza dobbiamo essere sempre attenti agli ultimi trend in campo cosmetico, spa e di medicina estetica è importantissimo aiutare il nostro fisico anche “dall’interno” per dare il meglio di noi giorno dopo giorno. Con i nuovi stili di vita naturali, super healthy e bio-vegan siamo sempre alla ricerca di cibi realmente sani, biologici, poco lavorati e dal gusto autentico.

Da poco in Italia è arrivata Foodspring, una food label di Berlino pioniera nella produzione di prodotti alimentari funzionali accessibili a tutti, con l’obiettivo di accompagnare gli amanti della vita sana e dell’healthy food in un nuovo e performante percorso alimentare. Attraverso prodotti 100% bio il brand è pronto a rivoluzionare l’alimentazione di tutti i fitness lovers portando il concetto di finest fitness food ad un nuovo livello.

Niente ormoni né agenti chimici ma solo prodotti autenticamente naturali per gli sportivi e per tutti coloro che desiderano vivere una vita sana. Chi necessita di un aiuto per orientarsi nella vasta offerta di noci, bacche ed oli può ricevere supporto dal body check online: uno strumento che fornisce il fabbisogno calorico, l’indice di massa calorica e suggerimenti personalizzati su allenamento ed alimentazione. La linea è davvero invitante e si divide per obiettivi: alimenti per l’integrazione muscolare (le Whey Protein), cibi indicati per chi è a dieta o vuole dimagrire ed infine alcune chicche per chi vuole stare in forma mangiando naturale. Ingredienti certificati, gusto e convenienza sono tre plus importanti che caratterizzano un marchio che ha già attirato su di sè l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.