Ricami di Luce
5 Gennaio 2017
La finestra sul cortile – Scorci di collezioni private
10 Gennaio 2017

By Barbara Cialdi
9 Gennaio 2017

In occasione della nuova edizione di Pitti Immagine, la kermesse di moda internazionale in scena a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2017, il Luxury Shop Luisa Via Roma apre i festeggiamenti con il consueto appuntamento FIRENZE4EVER, l’evento che unisce spettacolo, moda e musica con un grande party dove celebrities, bloggers ed addetti ai lavori presenzieranno quest’anno per una nobile causa. In questo nuovo appuntamento infatti tutti i proventi saranno devoluti alla Fondazione Andrea Bocelli per contribuire alla ricostruzione delle scuole di Haiti distrutte dall’uragano Matthew.

pitti_2

Una tre giorni all’insegna dell’eleganza che apre la 91esima mostra dell’abbigliamento maschile (e non solo) che due volte l’anno – a gennaio e a giugno- richiama visitatori, buyers, modelli e modelle, attori, stilisti e creativi da ogni parte del globo.

FIRENZE4EVER, utilizzerà la moda come strumento di solidarietà e vedrà come protagonista la bellissima cantante statunitense Kelly Rowland: ballerina, produttrice musicale, attrice e modella nonchè membro delle Destiny’s Child insieme a Beyoncè e Michelle Williams. Vincitrice di quattro Grammy Awards, ha venduto oltre 40 milioni di dischi nel mondo come solista e si esibirà durante la cena di gala ed al party fino a tarda notte, insieme ad altre stars internazionali come la giovanissima Jasmine Thompson, il cantautore inglese Tom Odell, il DJ Sebastian Ingrosso e la Band canadese Dragonette.

Tra gli invitati anche Petite Meller, Clean Bandit, Scott Schuman, Roisin Murphy, Mia Moretti. Grande attesa, sul red carpet, per l’attrice Lindsay Lohan, la modella Gaia Weiss – protagonista anche della serie tv Vikings – e l’influencer Kenza. Durante la cena verranno battute all’asta opere di arte contemporanea di Bosco Sodi, Chiharu Shiota, Giovanni Manfredini, Gualtiero Vanelli, Jak Espi, Maddalena Ambrosio, Mathieu Pernot, Massimo Vitali, Maurizio Donzelli, Pascale Marthine Tayou e Valay Shende i cui ricavi verranno appunto donati all’associazione creata da Andrea Bocelli. Non ci resta che preparare l’abito da sera.

Fashion, music and art for Andrea Bocelli Foundation. 9 January 2017, #Firenze4Ever ► firenze4ever.com

Una foto pubblicata da LUISAVIAROMA (@luisaviaroma) in data: