Alba Rohrwacher vince il Premio Cabiria 2016
25 Novembre 2016
“Le migliori”, il ritorno di Mina e Celentano
28 Novembre 2016

Eleonora Brunacci, moglie del noto fashion blogger, ha dato alla luce il primogenito della coppia nel pomeriggio di domenica 27 novembre.

“Stare accanto a mia moglie in questo giorno è stata l’esperienza più incredibile della mia vita”. Emozionato e commosso, con queste parole Mariano Di Vaio ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio, Nathan Leone. Complimenti soprattutto a mamma Eleonora, che nella giornata di domenica 27 novembre ha portato a compimento la gravidanza facendo nascere il piccolo tramite il parto naturale.

Nathan Leone  pesa oltre tre chili e passerà i primi giorni di vita assieme alla mamma presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, città natale del fashion blogger italiano più famoso al mondo. “Mi auguro di essere un papà presente, esattamente a metà tra il genitore severo e il confidente” aveva detto qualche tempo fa il creatore della linea d’abbigliamento MDV Collections. Tra le altre cose, l’influencer classe ’89 ha appena intrapreso la sua prima esperienza televisiva come mentore della trasmissione Selfie, in onda ogni lunedì su Canale 5 e condotta da Simona Ventura. Insomma, per lui si tratta davvero di un periodo da incorniciare!