Laura Antonelli: La diva dimenticata
23 Giugno 2015
Alice Basso e Paola Turani
23 Giugno 2015

Istrionico, affascinante e sempre attento alle esigenze della variegata clientela che si affida alla sua professionalità e competenza per sentirsi ancora più bella.

StarsSystem vi ha fatto conoscere il Chirurgo estetico delle Star in un esclusivo ritratto della sezione YourStyle e oggi vi presenta Dr. Urtis Medical Cosmetics, la linea dermatologica ideata e firmata da Giacomo Urtis.

Ho voluto creare questa linea per le mille esigenze dei miei clienti che lavorano nel cinema, nella moda e nel mondo dello spettacolo. La pelle a contatto con il trucco ed i riflettori va incontro a forte ossidazione, disidratazione ed invecchiamento… e non solo, il trucco talvolta non tiene più. Ecco perché ho dovuto creare dei composti molto idratanti che rispondessero non solo alle esigenze dei clienti, ma anche che ne risolvessero i vari problemi come per esempio macchie cutanee, pori dilatati, pelle grassa, pelle sensibile ecc.”

Dr. Urtis Medical Cosmetics si compone da 4 linee principali:

MED: è una linea medica per coadiuvare/sostituire trattamenti che già il cliente esegue in cabina con il medico estetico. La linea MED Dr Urtis Medical Cosmetics si compone di elementi che vanno ad agire sull’apparato funzionale dell’epidermide. È una linea di prodotti medical professionali che va coadiuvare l’operato del medico estetico e/o dei trattamenti che vengono eseguiti per avere la pelle sana e rigenerata. È una linea voluta fortemente dal Dr Urtis per la cura domiciliare della cute.

FACE: (in arrivo a Settembre 2014) si propone di risolvere tutte le problematiche del viso dall’acne alle pelli grasse, cuperose ecc. La cute del viso può avere molteplici problematiche che possono non solo dare fastidio ma talvolta precludere ed alterare l’umore a seconda del problema che si ha. Pertanto ho voluto creare delle linee complete idratanti che risolvessero tutti questi problemi. Alla base di tutto c’è l’idratazione, “sapete perchè la cute di un bambino è morbida? Perchè ha 80 percento di idratazione” pertanto una cute idratata risulta sana, se poi associamo un trattamento curativo il risultato sarà ancora più soddisfacente.

STAR: La linea STAR è la linea top di gamma, con prodotti tecnologici e molto pregiati, che racchiude tutti i segreti dei VIP. Rassodare glutei, sollevare il seno, creme idratanti antiaging con polvere di diamanti per viso e corpo, crema schiarente per parti intime e tantissime altre novità.

SUN: creme con protezione solare antietà e intensificatori di colore, per un’abbronzatura dorata e sicura. Uno delle principali cause dell’invecchamento è il sole. Tutto ciò è causato dai raggi UVA ed UVB per questo motivo sconsiglio vivamente l’utilizzo di lampade e di applicare la protezione sia in estate ma anche in inverno.

La pelle con il sole invecchia velocemente e questo lo sanno bene i personaggi dello spettacolo. “molte volte mi chiedete come fanno gli attori ad avere una pelle così bella? Ed io rispondo.. prendono poco sole e si proteggono sempre”. La pelle dopo il sole e durante va sempre trattata con protezione e stimolatore del colore per avere sempre una cute dorata e con un colorito uniforme.

Tutti i prodotti sono consultabili e acquistabili in esclusiva sul sito e-commerce www.notonlystar.com.