Il detenuto più bello del mondo esce di prigione e diventa una star

Francesco Testi: Velvet, tutt’altro che velluto
16 Marzo 2016
Francesco Testi
16 Marzo 2016

Jeremy Meeks è uscito di prigione qualche giorno fa ed ha già cominciato la sua nuova vita da supermodello.

Era balzato agli occhi di tutto il mondo nel Febbraio 2015, grazie ad una foto segnaletica della Polizia di Stockton in California, dove era stato arrestato per detenzione illegale di armi e condannato a due anni e due mesi di carcere ed aveva colpito tutti grazie a quegli occhi blu su quel volto intrigante, il fisico perfetto e la bocca carnosa.

jeremy_2Jeremy Meeks, 32 anni californiano tatuaggi e sguardo di ghiaccio, aveva fatto impazzire a sua insaputa i Social con le sue foto, che lo ritraevano in pose sexy ed una volta uscito ha ricevuto un vero contratto da modello con l’agenzia WhiteCross di Los Angeles.

La sua fortuna è stata proprio la bellezza che lo ha portato ad un inaspettato successo in ogni parte del globo e ad aspettarlo, una volta tornato in libertà, un lavoro prestigioso tra le mani.

Il bellissimo Jeremy, sposato e padre di tre bambini, ha ringraziato tutti sulla sua pagina Instagram, che conta piu di 190.000 followers e ha dichiarato di essere estramamente felice di aver riabbracciato i suoi cari e la bella moglie Melissa.

La sua nuova vita può finalmente iniziare.

jeremy_1

Barbara Cialdi